Eyeliner occhi piccoli: come ingrandirli in 3 mosse
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Eyeliner occhi piccoli: come aprire lo sguardo e il prodotto top da utilizzare

Gli occhi, la risposta immediata della nostra personalità: una delle parti più attraenti del viso. Chi non li ha proprio alla Mila Kunis, necessita di un trucco particolare che valorizzi lo sguardo, contribuendo ad aprirlo. Scopriamo in 3 mosse più un consiglio sul prodotto top da utilizzare,

come applicare l’eyeliner se avete gli occhi piccoli.

La scelta del tipo di eyeliner.

Siete delle beginners in fatto di make-up? Scegliete l’eyeliner a penna, è il prodotto ideale per le principianti che amano il tratto grafico e preciso ma non hanno l’esperienza e la mano ferma per poterlo realizzare in modo impeccabile. Optate per l’eyeliner con pennellino se invece vi sentite sicure.

  1. La scelta del colore. Se siete more via libera al nero. Alle bionde consigliamo invece di evitarlo,  in quanto può creare un netto contrasto, optate quindi per un marrone o un blu. Il nero è out anche in caso di pelle molto chiara o pallida.
  2. Come applicarlo. L’eyeliner va applicato lungo la rima superiore dell’occhio, il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia, per un risultato preciso e senza sbavature. Enfatizzate maggiormente il tratto sulla parte esterna dell’occhio, la classica codina, anche prolungando la linea, senza esagerare. Nella rima interna inferiore dell’occhio potete utilizzare una matita dalla nuance chiara, bianca o rosa che donano luminosità e aprono lo sguardo: si tratta di un utile escamotage per aprire lo sguardo. Completate il make-up per ingrandire gli occhi piccoli applicando un ombretto iridescente ed un mascara effetto sguardo panoramico e allungante.

 

INK LINER: l’eyeliner grafico

Colore opaco e intenso: il nuovo Ink Liner di Mesauda Milano nella colorazione Midnight Black stupisce per il suo tratto grafico ultra preciso e no transfer. Si tratta di un eyeliner a penna, particolarmente adatto a chi ama questo tipo di prodotto make-up ma non ha abbastanza dimestichezza per applicarlo in modo impeccabile. La sua punta è fine e flessibile in grado di soddisfare ogni esigenza di trucco abbiate. Via libera quindi a linee sottili, per uno sguardo sofisticato, o spesse, per un  look più grintoso. Ink Liner ha una nuova formula waterproof che consente un’asciugatura rapida e un finish duraturo, fino a 24 ore.

Condividi su: