Gli smalti invernali per una stagione a colori

In inverno ogni sbalzo di temperatura fa tremare di freddo, ma basta un tocco di colore per “riscaldare” il look e rivelare un gusto per la moda sempre in linea con le nuove tendenze. Ecco perché non può mai mancare lo smalto sulle unghie. Scopriamo quali saranno i colori “in” per l’anno in arrivo.

Il grande protagonista 2020: il blu

Pantone ha aperto la strada al trend per gli smalti autunno inverno 2019/2020 proponendo per il nuovo anno il Classic Blue, un blu intenso e corposo. Ne basta un accenno ed è subito 2020! Sceglilo per abbinare la manicure ai tuoi outfit e creare una nail art per l’inverno 2020 da sfoggiare con qualsiasi stile.

Infatti, questa tonalità permette di dare vita a idee sempre nuove in base all’abbinamento con il look: puoi dare libero sfogo alla tua creatività affiancando il blu con altri colori come gli azzurri per un effetto ton-sur-ton oppure con gli immancabili colori nude per un effetto a contrasto. L’ispirazione giusta? La collezione Shine n’Wear di Mesauda che comprende più di 40 colorazioni. Scegli la tua preferita e divertiti a mixare il colore dell’anno per le tue unghie invernali.

La moda le vuole rosse

Torna a farsi strada in gran stile il rosso intenso, corposo, prepotente. Questa tonalità è tanto amata in passerella quanto portata con orgoglio sulle unghie per l’inverno 2019/2020. Dal bordeaux, al rosso fuoco, fino a un aranciato scurissimo, il rosso è versatile e si combina a ogni look e stagione.

Il segreto per vestire le unghie con un tocco nuovo che non stanca mai è il rosso mattone: una tonalità classica che oggi è così apprezzata da essere diventata un must da applicare alle unghie per l’inverno.
Una volta terminata la manicure, puoi fissare la tua nail art con il top coat Crystal Shine effetto vetro, dal finish ultra brillante.

Basic e minimal: le unghie invernali si fanno neutre

Se per te lo smalto deve essere discreto e restare in sottofondo come una dolce melodia che accompagna senza disturbare, questa tendenza è per te. La moda vede le unghie per l’inverno 2019/2020 deliziate da tonalità delicate, che non si fanno notare. I toni del sabbia, crema, tortora, rosa e nude vengono stese con una pennellata timida, ma lucida, per decorare le mani senza eccessi.

Shine n’Wear Mini include colori per ogni stile e per ogni momento della giornata. Grazie al suo formato mini e portatile, diventa l’amico che ogni donna vorrebbe avere in borsa. Un finish brillante e una durata eccezionale sempre a portata… di mano!

Focus on : unghie brillanti da grande soirée 

Complici le feste, le opportunità per sfoggiare outfit da mettere bene in vista sono davvero tantissime. Un attimo e lascerai tutti senza fiato: basterà combinare l’outfit a uno smalto ultra scintillante nelle tonalità dei metalli più preziosi, per vestire di luce le tue occasioni speciali. La collezione Xmas Party è pensata per farti brillare nel corso di una serata e anche di più visto che gli smalti restano perfetti e lucidi fino a 7 giorni.

Qualunque sia lo stile che vorrai sfoggiare questo inverno, troverai la tonalità giusta con gli smalti per l’inverno 2019/2020. Pronti per accogliere alla grande il 2020?

Condividi su:

Articoli consigliati