Idee per un make up da fine... dell'anno! | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Idee per un make up da fine… dell’anno!

Che sia in una baita in alta montagna, in centro città con fuochi d’artificio, in casa con gli amici oppure in totale relax… Qualunque programma tu abbia in mente per salutare il 2019, ecco come realizzare un trucco per un Capodanno che ti accompagnerà nel nuovo anno con grinta ed eleganza!

Palettes, che passione

A San Silvestro ogni abbinamento vale! Certo, perché tutto è ammesso: dagli outfit eleganti e minimal agli stili più ricercati per risplendere ed essere tu protagonista della serata. Per qualsiasi tipo di look serve una pallette trucco che ti aiuti a creare un make up per Capodanno che ti faccia sentire meravigliosa e al massimo dell’energia!

Le palettes sono la soluzione da scegliere nelle occasioni importanti, ma anche quando sei in viaggio o in casa se vuoi tutto a portata di mano. Illuminanti, ombretti e rossetti: puoi scegliere in un attimo tonalità e texture di tendenza, semplicemente utilizzando quelle che meglio si addicono al tuo mood e al tuo outfit. Scoprile tutte!

Più luce è quel che ci vuole

Per realizzare un make up per un ultimo dell’anno da ricordare, inizia creando una base viso uniforme e senza imperfezioni con il tuo fondotinta. Per risaltare i punti di forza, l’illuminante sarà il tuo alleato ideale. Con Wow!Glow puoi mettere in risalto l’incarnato, scegliendo tra 4 colorazioni diverse a seconda della tua base viso. Grazie al finish leggermente brillante, otterrai un effetto luminoso che non passerà inosservato.

Se preferisci scegliere un illuminante liquido, prova Light Potion. Questo illuminante creerà un trucco da Capodanno 2019 radioso in poche mosse. Una soluzione veloce e di facile applicazione per togliere ogni zona d’ombra e far apparire solo la luce!

Parola d’ordine: colore

Per la sera di Capodanno, e non solo: se ti occorre un prodotto che ti accompagni per una vacanza o un viaggio di lavoro, tornerà utile la palette Glam’Eyes e le sue 12 tonalità di colore. Matt, shimmer e duo-crome: l’ombretto si rivoluziona con te e puoi decidere tu quali colori abbinare a ogni cambio di stile.

Se invece per l’ultimo dell’anno hai pensato a un look elegante e senza eccessi, puoi sbizzarrirti e dare sfogo alla tua creatività con la palette Gold n’Roses: 12 ombretti in altrettanti varianti colore con un finish matt e perlato da combinare per creare un make up di Capodanno da gran soirée.

Su le ciglia!

Gli occhi di Marilyn Monroe o quelli di Audrey Hepburn: chi non vorrebbe avere occhi seducenti come queste meravigliose dive del cinema? Con le ciglia finte puoi dare profondità allo sguardo e sfoggiare un make up per un Capodanno 2019 indimenticabile! Puoi scegliere fra diverse versioni, per avere ciglia voluminose e lunghissime, perfette per un effetto wow mozzafiato. Trova le tue preferite e portale sempre con te.

Kiss, kiss, kiss

Le labbra, come la pelle del viso e gli occhi, devono avere il loro momento di gloria a feste eleganti e cene glamour. Extreme Metal è la scelta perfetta per dare inizio a un 2020 al bacio. Con la sua consistenza liquida e il suo finish metallico sarà facile innamorarsi di questo rossetto, grazie alla sua praticità e velocità di applicazione. Disponibile in tanti colori che si combinano con ogni incarnato, la sua texture cremosa e no-transfer rende questo rossetto ideale da indossare per una lunga notte di festeggiamenti.

Facci sapere quale make up hai scelto per il tuo ultimo dell’anno sui nostri social e Buon 2020!

 

Condividi su: