Luce alle labbra! | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Luce alle labbra!

Cosa c’è di più intrigante di labbra che sembrano sfiorate dall’acqua? E cosa rende il trucco labbra delicato e sofisticato allo stesso tempo?

La risposta è una sola: il lucidalabbra. Un prodotto che oggi ha ritrovato una nuova verve grazie a formule che regalano luce al make up, tutte da scoprire.

Look sofisticato o strong?

Il lucidalabbra è un must che si combina con diversi stili e può cambiare un look con il suo semplice tocco glossy.

Per esempio, un lucidalabbra naturale applicato con precisione completa un trucco che vuole essere leggero, rendendolo comunque ricercato. Ma può anche risaltare un look strong donandogli intensità e sensualità.

I lucidalabbra colorati possono essere utilizzati da soli per un trucco veloce a prova di corse mattutine per prendere la porta di casa e uscire, e aperitivi post lavoro. Sono ideali sia per un make up labbra classico ed elegante che per un trucco acceso e d’impatto.

Come Extreme Gloss, il lucidalabbra dall’effetto lacca ultra brillante a lunga tenuta, che con le sue 10 colorazioni concede il massimo della versatilità.

Con o senza rossetto?

Che il tuo stile preveda un rossetto oppure un velo di lucidalabbra, il risultato finale sarà perfetto se si armonizzerà con tutto il make up, inclusi viso e occhi. Per questo ti presentiamo due modi per dare enfasi alle labbra con il lipgloss: uno con e uno senza rossetto.

Il rossetto da solo è coprente, uniforma il colore delle labbra e nasconde ogni piccola imperfezione.
Se è necessario restituire volume alle labbra, puoi applicare un lucidalabbra della tonalità del rossetto o in versione trasparente al centro del labbro inferiore, dopo aver messo il rossetto: in questo modo, la parte più lucida dove hai posizionato il lucidalabbra giocherà con la luce, creando un effetto di tridimensionalità subito visibile.

Se invece la combinazione di rossetti e lucidalabbra non fa per te, puoi creare un look usando solo il lucidalabbra. Prepara la pelle con uno scrub e idratala con un burro cacao fino al suo totale assorbimento.

Scegli il lucidalabbra nel colore che meglio si addice al tuo look e al tuo incarnato, e applica in modo da renderti luminosa in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera. Il risultato finale sarà affascinante e ultra glossy.

Queste sono alcune idee per creare dei look con il lucidalabbra naturale o extra-strong.
Continua a seguirci per conoscere tutti i nostri tips di make up!

Condividi su: