Mesauda Milano Tips&Trends: il magazine della bellezza
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Nasce “Mesauda Milano Tips&Trends”: il Magazine dedicato al mondo del make-up

Oggi nasce “Mesauda Milano Tips&Trends”, il Magazine di MESAUDA MILANO dedicato all’affascinante e colorato mondo del make-up. Consigli e tendenze, trucchi speciali e skin care, ma anche molto altro nei nostri post dedicati alla bellezza.

Il make-up secondo Mesauda Milano

Distinguersi per professionalità e capacità di fornire il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica: è questo l’obiettivo primario del brand. La linea make-up di Mesauda Milano è un sapiente mix di classe, eleganza e semplicità.

Mesauda Milano concepisce il prodotto come il risultato di elevati standard qualitativi, abbinati a una scelta di formule all’avanguardia e colori di tendenza, oltre ad un packaging funzionale e accattivante.

La bellezza deve essere considerata un vero e proprio diritto femminile, in grado di combinare l’estetica ad una pelle in salute e ad uno stile di vita sano. Il tutto, nel rispetto dell’unicità che contraddistingue ogni donna.

Vi presentiamo le rubriche del Magazine “Mesauda Milano Tips&Trends”

Vogliamo raccontarvi il nostro progetto editoriale, attraverso un breve viaggio tra le rubriche che vi guideranno alla scoperta del brand e dei suoi prodotti di make-up.

Il Magazine “Mesauda Milano Tips&Trends” si compone di 4 categorie:

  • BEAUTY GUIDE: consigli e segreti di bellezza; il trucco delle occasioni speciali, per le teenager e per le pelli mature.
  • DON’T MISS IT!: descriveremo un prodotto della linea Mesauda Milano, ogni settimana diverso. Sarà un appuntamento fisso, una sorta di rubrica, che vi farà conoscere nel dettaglio l’ampia gamma dei trucchi Mesauda.
  • MY BEAUTY ROUTINE: spazio dedicato alla cura della pelle e ai trattamenti di bellezza, il tutto in linea con uno stile di vita sano.
  • MAKE-UP&MORE: in quest’area tratteremo argomenti affini al make up, ma più ad ampio raggio. Via libera quindi alle tendenze beauty, moda, agli abbinamenti trucco-outfit e agli argomenti di lifestyle.

Pronte a scoprire il dorato mondo del make-up? E allora seguiteci, la bellezza vi aspetta!

 

Condividi su: