Natale: come truccarsi per le feste | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Natale: come truccarsi per le feste

La scelta del trucco per il Natale è un momento all’insegna del divertimento più glamour che ci sia. Un’occasione imperdibile per osare con qualcosa di nuovo, che si tratti di indossare tonalità inedite o effetti strabilianti con make up luminosi e fashion.
Lasciati ispirare dalle nostre idee per apparire al top anche durante le festività!

Sfumature dorate sugli occhi

Uno dei colori must di questo periodo magico è senza dubbio l’oro. Come applicarlo anche nel tuo look del 25 dicembre? Partiamo dal make up occhi per iniziare a sentirti totalmente in linea con lo scintillio del Natale. La palette di ombretti Gold N’Roses ti aiuterà a trovare tonalità dorate e luminose, per creare sfumature di sicuro effetto. Il tocco in più? Il primer occhi che uniforma le palpebre e le prepara all’applicazione degli ombretti, regalando una lunga durata a prova di cenoni, pranzi e tutta la mirabolante varietà degli eventi natalizi. Ma anche le ciglie finte che aggiungono al make up occhi un fascino da diva senza uguali!

Il rosso per labbra truccate a festa

Il rosso è il colore che identifica come nessun altro il Natale. Per questo motivo niente come un rossetto su questa tonalità saprà conferire al tuo look grande fascino ed eleganza.

Sotto l’albero trovi tante diverse possibilità: se è l’effetto opaco e il comfort che cerchi, puoi individuare il tuo preferito nella gamma di nuance dei rossetti in stick Matte Romance, del matitone labbra Velvet Kiss per un pizzico di praticità in più. E, perché no, anche della palette di rossetti matt Kissable perfetta da portare in borsa.

Rivesti il make up di nuova luce

Le luminarie natalizie diffondono ovunque, a casa e nelle vie delle città, un clima di attesa e gioia. Uno spettacolo, quello delle luci, che può diventare il tema per truccarsi a Natale con lo sfavillio seducente degli illuminanti. La pelle del viso si ravviva grazie alla palette compatta Wow!Glow che crea infiniti giochi di riflessi sul viso.
Da oggi alla linea si aggiunge Wow!Glow singolo per scegliere fra 4 colori di illuminanti quello dà più valore al tuo incarnato. Mentre il fondotinta Light Potion grazie alla sua consistenza liquida saprà dare alla pelle un effetto radioso di puro incanto.

Make up in punta di dita

Al centro dell’attenzione tra brindisi e spacchettamenti di regali, durante le festività le unghie devono essere alleate impeccabili del make up. Lasciati quindi tentare dall’atmosfera delle feste anche in punta di dita, per creare manicure di grande impatto e brillare anche ai party più esclusivi. Shine N’Wear è la collezione di smalti dal finish ultra glossy, che spazia dai colori che accendono, come i rossi Santa Claus e Poinsettia, a quelli argentati fa cui Snowflake con suggestivo effetto “fiocchi di neve” da esibire con eleganza.

Ti auguriamo un Natale pieno di radiosa bellezza!

Condividi su: