Smalti e tips per affrontare l’estate con grinta | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Smalti e tips per affrontare l’estate con grinta

La bella stagione arriva con alte temperature e sole pieno fino a tarda sera. È il momento di mettere il naso fuori di casa e dare sfogo ai look che ti fanno stare bene.

Che ne dici di partire dalle mani per presentarti al meglio? Ecco gli smalti dell’estate 2020 e i nostri consigli per accogliere l’estate con rinnovato entusiasmo!

Rosso vinilico per look senza tempo

Non esiste un momento più o meno adatto per il rosso, perché l’eleganza classica è ideale in ogni stagione. Questo colore infatti si abbina a diversi stili e può essere sfoggiato in occasioni sia casual che formali, risultando sempre adeguato.

Anche quest’anno, lo smalto estate 2020 comprende le diverse tonalità di rosso, con un’accezione vinilica inedita che rende la nail art luminosa e adatta da mattina a sera.

Realizza la tua manicure perfetta utilizzando un base coat a lunga tenuta per massimizzare la durata dello smalto sulle unghie.
Scegli la tonalità che preferisci tra le tante varianti degli smalti Mesauda: il perfetto abbinamento tra finish ultra-brillante e durata eccezionale, per manicure impeccabili fino a 7 giorni.

Manicure nude in tonalità malva

Quest’anno il look nude e naturale accoglie delicate sfumature malva appena accennate, ridefinendo il concetto di neutro. Non più solo rosa delicati, beige e colori basici: i viola sono la tendenza smalti estate 2020 che ci piace accogliere per outfit sempre diversi.

Divertiti a creare nail art personali e uniche con gli smalti Shine N’Wear: finish lucido e durata eccezionale per uno smalto dall’asciugatura ottimale, impeccabile fino a 7 giorni grazie allo specifico polimero adesivo.
Il totale controllo della stesura è garantito dal pennello brevettato “Easy Application” che scivola facilmente sull’unghia ricoprendola della giusta quantità di smalto.

Completa la tua mani con un top coat effetto vetro come Crystal Shine, brevettato ad asciugatura rapida in soli 60 secondi, sia sotto la luce del sole che della lampada UV per un finish ultra brillante.

Special mention: il Classic Blue

Una tonalità decisa e intensa che trasformi la nail art è sicuramente il Classic Blue, il colore dell’anno dalla profonda eleganza che non può mancare nella tua estate.

Realizza una manicure nei toni del blu o un mani-piedi full color usando questa colorazione. Per velocizzare l’asciugatura, ti consigliamo qualche goccia di Drop Dry: l’asciuga-smalto con olio Inca-Inchi che rinforza le unghie e supporta le cuticole grazie agli acidi grassi essenziali.

Ricco di Vitamina E e filtri UV dalle proprietà antiossidanti, anti-ingiallimento e anti-decolorazione. Perfetto per ottimizzare i tempi e sfoggiare una manicure impeccabile in pochi secondi.

Divertiti a creare nail art ogni volta diverse con gli smalti e i prodotti in vendita sul nostro Shop online!

 

Condividi su: