Aspettando la primavera: nuova luce al trucco occhi | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Aspettando la primavera: nuova luce al trucco occhi

Il periodo vivace della primavera si avvicina, portando con sé allegria e tante aspettative. In questo clima così frizzante si distinguono le tendenze della nuova stagione con make up freschissimi e coloratissimi.

Il trucco occhi per la primavera 2020 sottolinea lo sguardo con tecniche mai viste e riafferma alcuni dei migliori look dello scorso anno con una sferzata d’innovazione. Innamorati anche tu e scegli il trend che ti distingue!

Il total nude che ruba i colori dalla terra

Il nude look totale si tinge di sfumature naturali per un trucco occhi primavera 2020 senza tempo. Per questo trend servono un ombretto poco più scuro della carnagione, da stendere sulla palpebra superiore e sfumare senza aggiungere altri toni di colore. Con Mesauda troverai gli ombretti ideali per ogni incarnato e potrai abbinare il look al tuo mood.

Puoi realizzare questo make up anche applicando a tutta palpebra una matita occhi, da sfumare o lasciare intensa così, per un trucco più corposo.

Completa il tuo stile con un lipstick matt nella tonalità nude dal sottotono caramello ”Sunday Morning”, della nuovissima linea Extreme Velvet, 8 rossetti liquidi dall’effetto vellutato, opachi e long lasting anche idratanti e confortevoli, grazie alla presenza dell’olio di avocado!

Se dici fluo dici anni ‘90

Una tendenza molto apprezzata per il trucco 2020 della primavera prende spunto da serie televisive, influencer e luci al neon. Esatto: il look anni ’90 arcobaleno è entrato con prepotenza nei trend della nuova stagione. Questo stile piace tanto perché è divertente, esce dagli schemi e rivela nuovi colori con pennellate sgargianti.

Per realizzarlo, stendi sulla palpebra superiore un ombretto vivace come quelli delle nostre palette occhi e disegna le forme che ami con un eyeliner grafico come Ink Liner.

Le sopracciglia, in pieno contrasto, vanno al naturale: fissale con Brow Fix, pettinandole verso l’alto per delineare il trucco occhi senza appesantire la linea del tuo look.

Extra volume alle ciglia e occhi magnetici

Se il trucco di questa primavera 2020 vede gli occhi protagonisti, una menzione speciale è da riservare alle “amiche” ciglia. Il fattore X? È che siano extra volume per rendere lo sguardo magnetico da ogni angolazione e di grande intensità.

Le ciglia finte sono uno strumento perfetto per raggiungere il risultato. E poi ci sono sempre i mascara che con i loro tocchi materici di colore sono per i nostri occhi un altro elemento indispensabile.

Un mascara volumizzante? Extreme Lashes che amplifica e nutre in profondità. Mentre The Stylist è il mascara effetto alta definizione che allunga e riveste ogni ciglia con un nero profondo e lucido.

Quale tendenza ami e quale hai già salvato tra i preferiti per sfogare il tuo mood primaverile? Scopri tutte le novità sul nostro shop online. 

Condividi su: