Tendenze unghie 2020: vi suggeriamo 3 look da provare | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Tendenze unghie 2020: vi suggeriamo 3 look da provare

In attesa di uscire a sfoggiare i migliori look per la bella stagione, vogliamo sognare a occhi aperti con i nuovi trend unghie 2020.

Nuance forti che trasmettono sicurezza e dolci cromie che generano gioia, da mostrare non solo nelle occasioni speciali. Buttiamoci tra le sfumature più in voga ed esploriamo le unghie di tendenza con questi 3 stupendi look.

Il colore dell’anno: il Classic Blue

Il primo look che vogliamo scoprire e indossare quest’anno è un “classico”: il Classic Blue, colore protagonista delle tendenze unghie 2020. Con il suo carattere brioso e rassicurante, non sorprende che questo colore sia diventato uno dei simboli di quest’anno.

Vesti le tue mani di novità applicando uno smalto full color in questa tonalità e regalati energia ogni giorno: potrai trovare una spinta in più per affrontare le piccole e grandi sfide quotidiane.
Con questa nuance puoi creare a unghie monochrome, realizzando una nail art a tutto colore, oppure divertirti a giocare con contrasti e sfumature che incontrano le ultimissime tendenze unghie 2020.

Con i nostri smalti puoi incontrare la giusta ispirazione, dando vita a look sempre nuovi a effetto gel, combinando il tuo mood con gli ultimi trend del momento.

Intramontabili colori pastello

Se diciamo “pastello” ti vengono in mente look un po’ vintage? Quest’anno le tonalità delicate cambiano veste e diventano sinonimo di eleganza e vivacità, sempre senza dare troppo nell’occhio.

Nelle unghie le ultime tendenze prendono spunto dai fiori e dalle mille sensazioni che la natura trasmette, richiamando i toni del verde acido, del giallo e del malva, per far sbocciare nail art coraggiose e piene di vitalità.

Gli smalti Brazil Shine n’ Wear abbracciano questo trend unghie 2020 e vestono le mani di nuovi toni naturali che non stancano mai. La combinazione tra il finish brillante e la durata ottimale permette una resa dello smalto che ci accompagna a lungo per mano!
La stesura, facilitata dal pennello brevettato “Easy Application”, aiuta a ricoprire l’unghia senza creare sbavature con una praticità da provare anche a casa.

Unghie nude in primo piano

Realizzare un nude look che vesta le unghie 2020 dando un tocco glamour e un’eleganza nuova: oggi è possibile. Quest’anno il nude look diventa “su misura” per mani impeccabili e unghie sobrie; seguire questo trend significa conoscere la propria carnagione e saperci giocare con astuzia, in modo da non creare look mai banali.

Ecco perché consigliamo di scegliere attentamente la tonalità di smalto da applicare: è importante che sia di un tono più chiaro o più scuro della carnagione. L’applicazione dello smalto dovrà inoltre essere molto curata, senza parti prive di colore o sbavature.

Un ottimo accorgimento per seguire questo trend unghie 2020 è utilizzare prodotti ad alte prestazioni, come gli smalti Shine n’ Wear che garantiscono un tempo ottimale di asciugatura. La resa finale rimane così impeccabile e l’effetto lucido dura fino a 7 giorni grazie allo specifico polimero adesivo.

Quale trend unghie seguirai per iniziare alla grande la nuova stagione? Scopri tutti i nostri smalti e divertiti, anche a casa. 🙂

 

Condividi su: