I trend labbra per la primavera-estate 2020 | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

I trend labbra per la primavera-estate 2020

La nuova stagione bussa alla porta di casa e lascia intravvedere colori e nuovo entusiasmo per i mesi a venire. In questo clima un po’ incerto ci piace sbirciare dalla finestra e tra i trend make up labbra del 2020.
Labbra variopinte fanno sognare, colori intensi e full-colour rendono le labbra ancora più sensuali e stili delicati e neutri definiscono le labbra in un look elegante. Innamorati con noi!

Spazio al colore

A primavera, il colore fa capolino tra fiori e tiepidi raggi di sole. Qui prendono vita i look più variopinti in linea con i trend make up 2020.

Protagoniste assolute di questa nuova stagione sono le labbra bicolore, da realizzare mixando due rossetti in colorazioni differenti.
Per realizzarlo, è sufficiente applicare un rossetto nel labbro superiore e uno differente in quello inferiore e serrare le labbra. Voilà, il colore si mescolerà creandone uno inedito e personale.

In questo trend sono bellissimi da mixare i rossetti della linea Extreme Velvet nelle sue colorazioni intense e vellutate. Per completare il tuo look, applica un lucidalabbra trasparente per un effetto bagnato dal finish irresistibile.

Rosso tout-court

Il colore delle labbra per eccellenza è sempre di moda e non si smentisce nemmeno tra le tendenze di make up labbra 2020.
In perfetto equilibrio con i trend e in armonia con le colorazioni calde e naturali del rosso fuoco, del rosso mattone e del carminio, il rosso si abbina al rossetto per realizzare look senza tempo di grande sensualità.

Le tonalità dei rossetti One Love sono l’esempio perfetto di come il colore avvolga le labbra e crei un look di grande impatto.
In particolare, Passion è il rossetto nella tonalità seducente del rosso fuoco, con un finish matt a lunga tenuta che si abbina a ogni outfit. Da tenere sempre a portata di mano.

Rosa, viola e mauve

Le tonalità del rosa si sposano con diversi trend make up 2020 per le labbra e diventano le sfumature perfette per look naïve e per outfit ammiccanti.
I viola, soprattutto l’attualissima tonalità malva, intensificano le labbra e definiscono il sorriso grazie anche al sottotono caldo che richiama le colorazioni primaverili della natura.

I rossetti Matte Romance strizzano l’occhio a questo trend grazie alle 18 colorazioni nelle sfumature del rosa. Una palette di possibilità che abbracciano i tuoi outfit e il tuo mood. Entra in questo spirito primaverile mixandoli come vuoi.

La rivincita dei lip balms

Da sempre considerati solo burrocacao per idratare le labbra, i lip balm escono in veste totalmente modaiola tra le sfilate della primavera 2020.
Oggi disponibili non solo in tonalità neutra, ma soprattutto come sostituti o intensificatori di rossetti liquidi e in stick, sono i prodotti ideali per realizzare un make up primavera 2020 fresco e vivace, lasciando le labbra idratate e perfettamente uniformi.

Addio labbra screpolate e addio effetto pagliaccio: i lip balm Lip Cocoon di Mesauda aprono a nuove possibilità e a variegate profumazioni le possibilità di questi alleati delle labbra, grazie alle proprietà emollienti contenute nella formulazione e alle profumazioni abbinate alle cinque colorazioni. Tutte da provare, anche nelle tue giornate in casa.

Nude look per labbra matt

Questa è la stagione in cui il nude look si rinnova e si diversifica rispetto a tutti gli altri trend di make up 2020: sulle labbra, via libera a rossetti matt che opacizzano rendendo la pelle omogenea con un tocco di colore. In questa stagione, le tonalità nude vestono le labbra con un velo delicato, ma deciso e tutt’altro che banale.

Le tonalità neutre del caramello, del tortora e del beige accolgono il make up labbra e creano un look elegante e sofisticato. Accogliere questo trend significa giocare con gli equilibri e prestare attenzione alle caratteristiche del proprio incarnato.

Scegli la tonalità che risalta al meglio le tue labbra e realizza il tuo make up per questa primavera con tutti i nostri consigli di stile.

 

Scopri tutti i prodotti in trend per la nuova primavera sul nostro Shop Online.

 

Condividi su: