Lip Cocoon, i balsami labbra per tutti i gusti | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Lip Cocoon, i balsami labbra per tutti i gusti

Ora realizzare un make up labbra coloratissimo ha ancora più gusto con i balsami labbra della collezione Lip Cocoon. Sono i nuovi alleati per nutrire le labbra, lasciarle estremamente morbide e delicatamente lucide e pigmentate. Conosci meglio i nostri lip balm e non potrai più farne a meno!

Paola d’ordine: colore

Innanzitutto cosa si intende per balsamo labbra? Si tratta di un prodotto simile a un burrocacao super idratante, pensato per rendere le labbra morbide a lungo, allo stesso tempo arricchito di pigmenti che vestono di un velo colorato il tuo make up labbra. E i look che si possono creare con un burrocacao rosa sono solo una piccola parte rispetto ai tanti stili che indosserai con il tuo balsamo labbra colorato.

Le varianti sono davvero tantissime, poi basta una passata veloce sulle labbra e via!

Come usare il balsamo labbra per il tuo look

Grazie al loro applicatore semplice da usare on-the-go, i balsami labbra Lip Cocoon sono irrinunciabili per chi ha labbra che si seccano facilmente o per chi desidera rendere il rossetto più intenso. Certo, perché mica puoi usarli solo singolarmente! Gli usi dei lip balm sono tanti quante le colorazioni disponibili: dal fuxia al rosso corallo, dal borgogna all’intramontabile nude, ogni lip balm è unico e perfetto per dare vita ai look più divertenti!

Il sapore ha un colore con i nuovi balsami labbra

Se fino a qui non hai ancora perso la testa per i balsami labbra colorati, ora non potrai più resistere al loro fascino e alla loro praticità.
I nostri (nuovissimi!!) Lip Cocoon hanno un finish sheer che li rende perfetti sia da soli, se vuoi un make up-no make up che idrati anche le labbra, sia in combinazione con un rossetto, per un make up più intenso da indossare tutto il giorno e una sensazione di piacevole avvolgenza che si sente al primo… assaggio!

Infatti i Lip Cocoon non solo nutrono le labbra, ma presentano anche una piacevole profumazione, diversa per ogni colorazione. Scegli quella che preferisci e abbinala al tuo style.

I Lip Cocoon contengono nutrienti attivi e hanno una texture estremamente morbida.
Puoi scegliere tra: Coco Boom, il nude caramello dall’aroma di cocco a coprenza media; Vanilla Me, il rosa naturale e romantico con aroma vanigliato, a bassa coprenza; Strawberry Yummy, dal colore fuxia per un look frizzante all’aroma di fragola, ad alta coprenza; Apri Cute, il rosso corallo dall’aroma di albicocca, a coprenza media, e Berry Kiss, il rosso borgogna al sapore di mora, a bassa coprenza.

Qual è il tuo preferito? Facci sapere quale colorazione è diventata il tuo must per quest’anno, ti aspettiamo sui nostri canali social. 😊

 

Condividi su: