Abbasso le labbra secche con il balsamo labbra! | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Abbasso le labbra secche con il balsamo labbra!

Quando freddo, vento, temperature estreme, ma anche aria condizionata e disidratazione rendono le labbra secche, conviene correre subito ai ripari. Le accortezze per non avere fastidiose screpolature sono tante e davvero semplici da mettere in pratica.

Qui trovi i nostri consigli per idratare le labbra e per averle sempre al top!

Scrub, micromassaggi e beauty routine

Il primo step per supportare le labbra secche e renderle morbidissime è praticare regolarmente uno scrub delicato. Questo procedimento è molto utile per eliminare screpolature e uniformare la superficie delle labbra.
Puoi effettuare uno scrub con un prodotto specifico o con uno spazzolino delicato due o tre volte a settimana.

Lo scrub ha il vantaggio non solo di agevolare la rimozione delle parti screpolate, ma anche di migliorare il microcircolo del sangue e il rinnovo cellulare.

Una volta completato, puoi procedere con un balsamo per aiutare le labbra a ritrovare tutto il loro splendore!

Idratazione e colore con i balsami labbra

Una volta restituita alle labbra secche tutta la loro morbidezza, puoi idratarle applicando un balsamo labbra con alto potere nutriente. Così le labbra raggiungeranno il massimo dell’idratazione.

Ma non è finita qui! I balsami labbra colorati, infatti, creano un velo pigmentato sulle labbra e le rendono idratate grazie ai loro nutrienti, per una piacevole carezza che si avverte a lungo e una leggera profumazione che ti cambierà la giornata.

Il make up per labbra secche

Se la secchezza delle labbra ti infastidisce spesso, puoi creare un make up capace di alleviare parzialmente il problema e minimizzare le piccole imperfezioni. Per questo sono ideali i balsami Lip Cocoon disponibili in 5 colorazioni da abbinare al tuo mood.

Per focalizzare l’attenzione sul trucco occhi, puoi scegliere “Desire”: il lip balm in color nude caramello dal fresco aroma di cocco, a media coprenza.

Protagonisti sono invece “Apri Cute”, in color rosso fuoco a media coprenza dall’aroma di albicocca, e “Strawberry Yummy”, in una colorazione fucsia accesa e dall’aroma di fragola.

“Vanilla Me” è il balsamo labbra in rosa naturale a bassa coprenza dall’aroma vanigliato. Inoltre, “Berry Kiss”, è il lip balm in viola scuro all’inconfondibile aroma di mora, a bassa coprenza.

Prova tutti i nostri Lip Cocoon sul nostro sito e facci sapere qual è il tuo preferito. 😉

Condividi su: