Box 8 rossetti matt, per cambiare look ogni giorno | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Box 8 rossetti matt, per cambiare look ogni giorno

Matt, opachi, velvet, quanti modi per definirli! Sono i rossetti intensi e sofisticati che si adagiano sulle labbra come una seconda pelle e che regalano un effetto super chic anche nelle tinte più audaci.

C’è chi dice che siano facili da applicare perché non sbavano, chi sostiene che siano adatti solo a labbra carnose e molto idratate. Una cosa è certa: i rossetti effetto matt sono un must della primavera-estate 2020 e già da tempo sono ampiamente apprezzati perché adatti a ogni occasione.

Dal rosso acceso alle tonalità naturali, variano in tante sfumature.

1 è il rossetto è uno, 3 sono le caratteristiche

#1 Long Lasting: il rossetto matt rimane a lungo sulle labbra per garantire una tenuta straordinaria. Diventa altamente performante e non necessita di ritocchi per ore!

#2 Senza macchia e senza sbavatura: la sua texture priva di effetto “luccicante”, lo rende saldo sulla pelle definendo il contorno labbra in modo preciso e regalando una piacevole sensazione di compattezza.

#3 Idratante: il rossetto effetto matt tende, per sua natura, a far risaltare la screpolatura delle labbra, per questo motivo è importante scegliere un prodotto nutriente: la salute della tua pelle è sempre al primo posto.

Box rossetti: 8 tonalità per cambiare il tuo look

Se giocare con i colori ti diverte e ami cambiare, la Extreme Velvet Box potrebbe essere quello che stai cercando. 8 rossetti liquidi matt in diverse tonalità, per sentirti originale e sempre rinnovata.

Dal rossetto matt color carne effetto nude per una dolce Sunday Morning (come suggerisce il suo nome) all’effetto Bohemian, il color mattone profondo e avvolgente.

Tra i due estremi altre varianti con cui creare look incredibili!

Free Spirit comunica libertà, per un’estate selvaggia in stile gypsy. Poi c’è Tender, il rossetto rosa matt che veste le labbra del color malva. Dreamer per quando ti senti sognatrice, il suo sottotono è neutro ma il rosa è scuro e pieno (di sogni).

Infine i più intensi e audaci come Show Girl, Wild Child e She’s a Lady… i nomi parlano da soli!

Il rossetto fucsia mat è Show Girl mentre Wild Child assume i toni dell’orchidea e avvolge le tue labbra come fossero un fiore. Il rossetto rosso matte è un classico ma sempre e comunque pieno di fascino: si chiama infatti She’s a Lady.

Extreme Velvet è il rossetto liquido matt racchiuso in questo speciale cofanetto. Divertiti ad abbinare ogni tinta labbra matt a uno stile diverso, il periodo estivo poi è quello giusto per sperimentare!

Condividi su: