Ciglia effetto panoramico: il prodotto top
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Ciglia effetto panoramico: come ottenere uno sguardo magnetico

Lo sguardo, da solo, può avere un ruolo da protagonista assoluto nella realizzazione di un make-up d’effetto, in grado di costruire uno stile sofisticato e di donare un tocco glamour all’intero look. Il mascara è sicuramente l’alleato migliore delle donne per quanto riguarda lo sguardo: regala ai tuoi occhi profondità e un effetto magnetico, che valorizza ed esalta l’espressività di tutto il volto.

Nella nostra rubrica Don’t miss it!  oggi parliamo di come ottenere delle ciglia effetto panoramico grazie al mascara.

Effetto ciglia finte: ecco come ottenerlo

Per donare alle ciglia un effetto panoramico e scenografico che richiami l’utilizzo delle ciglia finte, occorre conoscere alcuni consigli e qualche trucco da make-up artist, ma soprattutto utilizzare i prodotti giusti.

Ad esempio, se l’obiettivo che si vuole raggiungere è l’aumento del volume delle ciglia, si deve applicare il mascara ruotando lo scovolino di 90°, assicurandosi di effettuare più passate e di separare perfettamente le ciglia.

Invece, se si cerca un effetto allungante, si deve posizionare l’applicatore del mascara alla base delle ciglia, utilizzando la parte centrale dello scovolino, per poi scorrere fino alle punte con un movimento a zig-zag, insistendo maggiormente sulle estremità.

Lash Artist: il mascara effetto panoramico

Per un effetto davvero panoramico, prova Lash Artist, il mascara firmato Mesauda Milano che donerà volume immediato, colore intenso e curve impeccabili alle tue ciglia. Il tuo sguardo non conoscerà limiti: passata dopo passata, Lash Artist modellerà i tuoi occhi regalando una forma perfetta a ogni singola ciglia e creando un effetto multidimensionale che ne esalterà al massimo il potenziale. Grazie all’applicatore ergonomico e alla texture cremosa, il prodotto si depositerà in maniera ottimale dalla radice alla punta, permettendo alle tue ciglia di mantenere ordine ed elasticità, pettinandole e separandole tra loro per un incredibile effetto panoramico.

Come usare Lash Artist? Semplice: parti applicando il prodotto dalla base delle ciglia e prosegui pettinandole con movimenti a zig-zag fino alle punte. Per ottenere un effetto più deciso, basterà ripetere l’applicazione più volte.

Condividi su: