Come ottenere ciglia incurvate senza piegaciglia
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Ciglia incurvate senza piegaciglia: 3 metodi alternativi e un prodotto top

Tutte desideriamo avere ciglia lunghe, voluminose e incurvate, per rendere gli occhi più grandi e lo sguardo più aperto, accattivante e magnetico. Esistono molti metodi alternativi per ottenere ciglia perfettamente incurvate senza dover utilizzare il piegaciglia: vi suggeriamo 3 soluzioni alternative e un prodotto perfetto.

Primo metodo: utilizzando un cucchiaino

Dopo aver applicato il mascara, appoggia il cucchiaio sul tuo occhio facendo corrispondere il bordo all’attaccatura delle ciglia. A questo punto premi le ciglia per ottenere l’effetto desiderato e ripeti l’operazione più volte.

Secondo metodo: utilizzando un bastoncino di cotone

Anche per quanto riguarda il secondo metodo devi prima applicare il mascara e successivamente potenziarne l’effetto con un bastoncino di cotone: appoggialo sulle ciglia sollevandole, per farle incurvare ancora di più. Mantieni questa posizione per qualche secondo, fino a che il mascara non sarà completamente asciutto.

Terzo metodo: utilizzando il mascara incurvante

Per ottenere l’effetto desiderato si può anche usare direttamente il mascara, ma deve essere un prodotto di elevata qualità e con delle caratteristiche specifiche che lo rendano efficace. Inoltre, deve essere applicato nel modo corretto: applica lentamente il prodotto facendo dei movimenti decisi a zig-zag, partendo dalla base delle ciglia e arrivando fino alla punta, sollevandole. In questo modo lo scovolino distribuirà in maniera precisa il mascara e metterà in piega le ciglia, che man mano si fisseranno.

Mascara incurvante Hi-tech: Curvi Lash

Affinché quest’ultimo metodo sia efficace, utilizzate il mascara incurvante hi-tech Curvy Lash di Mesauda Milano: intensifica il tuo sguardo regalandoti un effetto sofisticato. Le ciglia saranno elastiche e flessibili, rivestite di un colore nero molto profondo e seducente. Applicarlo è molto semplice: parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig-zag fino alle punte. Per ottenere un effetto più deciso ripeti l’applicazione più volte, passando da un occhio all’altro.

Leggi questo articolo e segui i nostri consigli: scopri quali sono gli errori più comuni da non fare mettendo il mascara.

Condividi su: