Come abbinare il rossetto al tuo look di San Valentino | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Come abbinare il rossetto al tuo look di San Valentino

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina, insieme alle aspettative per questo momento sempre tanto atteso. Come arrivare pronte al grande evento? Giurando fedeltà ai nuovi rossetti One Love che tracceranno un segno indelebile su questo San Valentino e ti ruberanno il cuore. Ecco alcuni consigli per abbinarli ai tuoi look.

Stile elegante e minimale

Quando la scelta del look si orienta su minimalismo ed eleganza, il make up da sfoggiare può essere altrettanto essenziale oppure aggiungere un tocco di colore in più. I rossetti matte One Love si possono abbinare a ogni look: 4 tonalità e formula a lunga tenuta al 100% vegan e ad alta coprenza.

Per realizzare un make up a effetto nude, “Desire” è il rossetto che grazie al colore leggermente rosato si abbina a uno stile romantico, dove le labbra sono perfettamente definite senza attirare troppo l’attenzione. Se invece preferisci un make up in contrasto con il tuo abbigliamento, scegli il classico rosso intenso di “Passion”, un rossetto dallo stile iconico immediatamente riconoscibile nel suo fiammante rosso fuoco sensuale e forte.

Look grintoso e pieno di energia

Per chi ama capi strong che si notano e mettono in risalto la tua determinazione in ogni dettaglio, il tuo make up certamente non può essere da meno. In questo caso “Passion” è il rossetto matte a lunga durata per labbra irresistibilmente rouge, un must have per il tuo San Valentino.

Mentre per un tocco di colore originale e di grande tendenza, vesti le labbra di un intenso viola scuro con “Attraction”, il rossetto che renderà il tuo look ancora più trasgressivo.

Il vintage sempre di moda!

Lo stile retrò guarda al passato, tenendo sempre un occhio sul presente e ammiccando al futuro. Il make up in linea con questo look senza tempo può spaziare dallo stile pin up fino al trasgressivo dance anni ’70. Se ti piace l’allure da diva indossa il rossetto matte “Sensuality”: il suo color fucsia acceso e vibrante saprà abbinarsi perfettamente al tuo stile.

Con “Attraction” e il suo viola scuro intenso, invece, potrai regalare un tocco subito glamour e affascinante al tuo look vintage.

Sensualità e audacia

Se per te stile significa sensualità e determinazione, certamente anche il tuo make up risalterà al meglio le tue labbra. Opta per un rossetto in color rosso molto deciso come “Passion” per mantenere uno stile classico e sensuale.

Nelle occasioni in cui il tuo trucco occhi delinea lo sguardo e non ammette distrazioni, puoi scegliere un rossetto nude come “Desire”, che saprà delineare le labbra in modo impeccabile e senza distogliere l’attenzione dal tuo sguardo.

Adesso hai tutti gli elementi per abbinare al meglio i rossetti opachi al tuo stile. Visita il nostro store per assicurarti il rossetto One Love da sfoggiare per il tuo San Valentin

Condividi su: