Come applicare il correttore liquido e un prodotto top
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Idrata, nasconde e illumina: come applicare il correttore liquido e un prodotto top

Il correttore è sicuramente uno dei più grandi alleati delle donne: grazie al suo effetto coprente riesce a minimizzare qualsiasi imperfezione presente sul volto, rendendo la cute liscia, omogenea e impeccabile, l’importante è applicarlo correttamente. Esistono numerose differenti tipologie di questo prodotto, da scegliere a seconda della necessità e del tipo di pelle. Le più diffuse sono sicuramente quella fluida, la versione in stick e quella in polvere. Oggi scopriamo come applicare il correttore liquido e ti suggeriamo un prodotto top.

Il correttore liquido: come applicarlo e le caratteristiche del prodotto

Il correttore fluido è sicuramente una delle varianti più utilizzate e apprezzate di questo cosmetico. La sua texture morbida e cremosa e il suo effetto idratante lo rendono perfetto per le zone del volto in cui la cute è più sottile, e di conseguenza più delicata, come quella del contorno occhi. Infatti, solitamente viene utilizzato per coprire le occhiaie e minimizzare i segni della stanchezza. Aderisce facilmente alla cute, adattandosi perfettamente a ogni tipologia di epidermide. Inoltre, viene utilizzato anche per illuminare alcune zone del viso, quali i lati del naso, il contorno delle labbra e il centro della fronte.

Applicarlo è estremamente semplice: procedi localmente stendendo una piccola quantità di prodotto direttamente sulle zone interessate, quindi sulle imperfezioni, sulle occhiaie, sul contorno delle labbra o ai lati del naso. Dopodiché sfuma delicatamente con la punta delle dita e picchietta con i polpastrelli per ottenere una maggiore coprenza.

Un prodotto top: PRO LIGHT CONCEALER

Mesauda Milano ha una soluzione perfetta per te: il correttore fluido Pro Light Concealer.  È una formula rivoluzionaria che unisce delle performance elevate ad un comfort eccezionale: grazie alla sua scorrevolezza aderisce perfettamente alla cute, correggendo le imperfezioni del contorno occhi in modo impeccabile e rendendolo perfettamente luminoso, idratato e levigato. La texture ha le caratteristiche di un prodotto minerale dalla polverosità calibrata e dal film coprente, protettivo, elastico e riempitivo. È disponibile in 8 tonalità differenti: scopri quella più adatta a te!

Condividi su: