Come deve essere un buon mascara e come sceglierlo
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Ciglia moltiplicate: come deve essere un buon mascara e come sceglierlo

Allungante, incurvante, volumizzante: quante possibilità per un mascara! Gli occhi sono un punto forte del make up per molte donne. Avere uno sguardo magnetico è importante, anche per sentirsi più sicure di sé. E il mascara è davvero il prodotto basic che non deve mai mancare nel vostro beauty. Ma come sceglierlo per valorizzare al massimo gli occhi? E gli scovolini? Quali assicurano un risultato impeccabile?

Nella nostra rubrica Don’t miss it! parliamo di come deve essere un buon mascara e di come sceglierlo.

Un mascara, tanti perché

Come deve essere un buon mascara? Come scegliere quello giusto? La risposta a questi quesiti sta nel valutare non solo l’effetto che desiderate ottenere, ma anche le ciglia che avete.

In caso di ciglia lunghe è consigliabile puntare su un mascara volumizzante, con scovolino fitto, in grado di dare spessore e renderle ancora più folte. Se avete ciglia corte, invece, optate per un mascara allungante, che regalerà più profondità allo sguardo. Per ciglia morbide e naturali basta usare un applicatore a pettine o uno scovolino con setole sottili, per separare bene le ciglia ed evitare i grumi. Volete valorizzare ogni singola ciglia e aprire lo sguardo? Lo scovolino da utilizzare è quello grande a spirale, per una massima definizione. Per un effetto ciglia finte, scegliete scovolini con setole grosse, in gomma o silicone, dall’aspetto di un pettine dai denti fitti.

Scegliere il colore adatto è altrettanto importante. Il nero è un must, sta bene a tutte anche se il blu e il verde possono valorizzare gli occhi ed addolcire lo sguardo. E non dimenticate il total brown per un trucco occhi marroni davvero impeccabile, perfetto per le castane.

E ricordate che prima di applicare il mascara, è importante struccarsi bene con prodotti ad hoc per gli occhi, perché le ciglia devono essere perfettamente pulite e asciutte.

Lash Infinity: il mascara effetto ciglia moltiplicate!

Occhi profondi e sguardo infinito. Volete questo da un mascara? Lo avrete grazie a Lash Infinity: il mascara effetto ciglia moltiplicate. La sua applicazione vi assicura ciglia folte in tutte le direzioni. Allungante, volumizzante e incurvante, questo mascara saprà stupirvi per tenuta e intensità di colore: un nero glossy, intenso e seducente. Il prodotto è oftalmologicamente e dermatologicamente testato e la sua formula è totalmente priva di parabeni e profumo.

Condividi su: