Come usare l’eyeliner per occhi magnetici | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Come usare l’eyeliner per occhi magnetici

Protagonista delle tendenze fashion 2020, l’eyeliner occhi impreziosisce lo sguardo sin dal primo tratto e rende il make up accattivante e magnetico.

Per questo sua maestà l’eyeliner piace proprio a tutti: con un solo prodotto, puoi creare un look unico e personale da sfoggiare ogni giorno oppure nelle occasioni più preziose. Basta un leggero tratto di eyeliner et voilà, il gioco è fatto!

A ogni Eyeliner le sue caratteristiche

L’eyeliner occhi è quel prodotto che non passa mai di moda, ma esiste in talmente tanti formati che diventa difficile sceglierne uno solo. Prima di tutto, chiediti che look desideri ottenere, se preferisci un finish matt oppure un effetto lucido più intenso.

Fatta questa distinzione, ti sarà più semplice optare per un eyeliner liquido oppure per un eyeliner opaco.

Puoi trovare la soluzione perfetta per il tuo make up, scegliendo fra quelli in gel, in penna o con applicatore corto, a pennello sottile o in feltro: a ognuno il suo eyeliner, per dare un’ala di libertà allo sguardo.

Look grafico? Sì grazie

Uno dei tratti più amati è quello grafico, sempre presente in passerella e sul red carpet, che ricorda l’allure da diva delle stelle del cinema. Per realizzarlo, basta delineare un tratto con l’eyeliner liquido sopra alla palpebra superiore, sotto a quella inferiore o dove preferisci.

Concentra il colore in una linea definita e senza imprecisioni. Infatti, il segreto sta nel tracciare un tratto perfetto, in modo da evitare l’effetto tratteggiato (sì, questa è la parte difficile).

Per chi ama l’effetto matt

I look matt sono intramontabili, anche perché sono ideali in ogni stagione: durano a lungo, sono delicati e non temono sbavature. Se vuoi arricchire lo sguardo con questo look, l’eyeliner opaco è il prodotto di make up che vorrai sempre al tuo fianco.

Puoi trovare eyeliner con finish matt sia in penna che in gel, ma anche con applicatore in feltro. Per esempio, l’eyeliner opaco tecnico Dip Liner Matte è l’ideale per realizzare look sempre nuovi in modo semplice e veloce, grazie al suo applicatore corto in feltro e al suo finish ultra pigmentato.

L’eyeliner in penna Ink Liner invece incontra le richieste di ogni amante di questo prodotto. Ha una punta fine e un colore super strong facile da stendere. Il suo tratto ultra preciso e no transfer garantisce una resa intensa e la sua formula waterproof è senza parabeni e testata oftalmologicamente.

Queste sono le caratteristiche che lo rendono adatto davvero a tutte, da make up-addicted esperte o alle prime armi.

Ora che conosci tutti gli eyeliner occhi siamo sicuri che non avrai più dubbi su quale scegliere. Ti aspettiamo sul nostro Store!

 

 

Condividi su: