Come utilizzare la Beauty Blender
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Beauty Blender: come utilizzare questo accessorio e i suoi vantaggi

Ottenere un make-up perfetto non è sempre semplice, ma proprio per questo ci accorrono in aiuto molteplici accessori per il trucco che, in poco tempo e in semplici mosse, facilitano l’applicazione del prodotto e consentono un risultato finale eccezionale. Uno di questi è sicuramente la Beauty Blender: scopriamo come utilizzare questo accessorio e tutti i suoi vantaggi.

Beauty Blender: i vantaggi

Questo accessorio è probabilmente il prodotto che ha rivoluzionato maggiormente il modo di truccarsi, apportando numerosi vantaggi alla realizzazione di un make-up perfetto

  • Garantisce un’applicazione del fondotinta molto più veloce rispetto al pennello o alle classiche spugnette.
  • Sfumando il prodotto molto bene, ti permette di ottenere una stesura del fondotinta uniforme, evitando così il rischio di lasciare i fastidiosi segni disegnati sul viso dal pennello.
  • La sua particolare forma a goccia permette di raggiungere tutte le pieghe o i particolari del volto di una donna.
  • È un accessorio multiuso: il suo utilizzo non si limita all’applicazione del fondotinta, ma consente di stendere facilmente anche il correttore, il blush, la cipria o tutti gli altri prodotti coprenti in versione cremosa o liquida.

Beauty Blender: come utilizzarla

La Beauty Blender può essere utilizzata sia asciutta che bagnata: nel secondo caso, ti consentirà di ottenere un’applicazione migliore e senza aloni, per creare una base trucco che regalerà al tuo make-up un effetto più naturale. Inzuppala nell’acqua, ma fai attenzione e ricordati di strizzarla per eliminare l’eccesso di liquido, dopodiché applica il fondotinta sommariamente sulla pelle e utilizzala per applicare, stendere e successivamente sfumare il fondotinta, o come detto precedentemente, un qualsiasi prodotto coprente cremoso o liquido, per distribuirlo meglio e uniformarlo completamente all’incarnato.

Un altro metodo per utilizzare la Beauty Blender è quello di spruzzare direttamente sull’accessorio il prodotto, per poi stendere il trucco sul viso. Questo ovviamente avviene nei casi in cui si sceglie un fondotinta liquido.

Scopri tutti i segreti per utilizzare al meglio la spugna per il fondotinta con questi 5 consigli utili.

Make-Up Pro Blender

Mesauda Milano offre la coloratissima Make-Up Pro Blender che ti consentirà di ottenere un risultato impeccabile: per una stesura uniforme e un finish perfetto e omogeneo basterà applicare il prodotto con la rivoluzionaria spugnetta per fondotinta a goccia e il risultato sarà assicurato. Il materiale totalmente privo di lattice è assolutamente anallergico e potrà essere utilizzata anche sulle pelli più sensibili.

Condividi su: