Crema contorno occhi anti-age
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Crema contorno occhi anti-age: per uno sguardo giovane, luminoso e vivo

Per prendersi cura della propria pelle e per prevenire e contrastare gli inestetismi dovuti al passare del tempo, è necessario trattare la cute con una skincare per pelli mature e utilizzare i prodotti giusti. In particolare, le creme a base di acido ialuronico come la crema notte anti-age e la crema giorno anti-age, prevengono e curano le piccole rughe d’espressione, stimolano il rinnovamento cellulare e hanno un’azione antiossidante. Un altro cosmetico indispensabile per il raggiungimento di questi obiettivi è la crema contorno occhi anti-age: scopriamone di più e vediamo un prodotto top.

Prendersi cura del contorno occhi: perché è importante?

La pelle della zona oculare ha delle caratteristiche differenti rispetto al resto del viso: è più delicata, più sottile, il contenuto in fibre elastiche e collagene è inferiore, la circolazione linfatica/sanguigna è ridotta. Per tutti questi motivi è predisposta alla presenza di rughe d’espressione e alla formazione di borse e occhiaie e va trattata con dei prodotti specifici per questa zona.

Bright Eyes: crema contorno occhi levigante all’acido ialuronico

Il prodotto top per prendersi cura di questa zona del volto è Bright Eyes: la crema contorno occhi di Mesauda Milano, da applicare mattina e sera prima della crema viso. Questo cosmetico attenua le occhiaie e le borse sotto gli occhi, distende le rughe e dona freschezza e vitalità al tuo sguardo, combattendo in un solo gesto tutti i segni dell’invecchiamento di questa zona delicata che è il contorno occhi.

Grazie alla sua texture setosa e vellutata e alla delicatezza dei suoi ingredienti, è indicata per tutti i tipi di pelle. Questa crema contorno occhi, se utilizzata quotidianamente, contribuisce a rendere lo sguardo più luminoso e vivo, donandogli un aspetto ringiovanito. Applicarla è davvero molto semplice: basterà stenderne una piccola quantità sulla zona perioculare, partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Tampona leggermente aiutandoti con le dita, fino al completo assorbimento.

 

Dopo esserti presa cura nel modo corretto della tua cute, concludi l’operazione con un make-up per pelli mature, prendendo spunto da questa guida in 5 punti.

Condividi su: