Eyeliner occhi grandi: 2 consigli per l’applicazione
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Eyeliner occhi grandi: come ottenere uno sguardo da cerbiatto

Ogni occhio richiede una linea di trucco diversa, bisogna scegliere quella più adatta alla forma e alla dimensione, quindi dopo aver scoperto come utilizzare l’eyeliner sugli occhi piccoli per ingrandire lo sguardo, vediamo come applicare l’eyeliner sugli occhi grandi, per donargli uno sguardo intenso e ipnotico.

Ogni occhio ha il suo trucco

Saper adattare la linea dell’eyeliner alla propria forma di occhi è il segreto per valorizzarli e ottenere il massimo da questo famoso make-up. Chi ha la fortuna di avere occhi grandi non ha la necessità di scegliere un trucco in particolare per valorizzare lo sguardo, ma può comunque decidere di metterlo in evidenza sfruttando questa qualità naturale che possiede. Vi abbiamo già suggerito dei consigli su come truccare gli occhi grandi in 7 mosse e un mini tutorial su come mettere l’eyeliner, ma non vi abbiamo ancora mostrato come applicare questo prodotto su occhi grandi.

Come applicare l’eyeliner sugli occhi grandi

Gli occhi sono uno dei vostri punti di forza? Allora ecco due consigli per metterli ancora più in risalto e sfoggiare dei bellissimi occhi da cerbiatto.

  1. Per un look naturale. Se il risultato che volete ottenere è un look naturale, in questo caso l’occhio grande richiede la classica linea di eyeliner che corre lungo tutto il bordo ciliare, per terminare con una piccola codina. Questa linea definirà lo sguardo, ma in modo discreto. È approvata anche una linea più sfumata, se ciò che cercate non è un effetto troppo definito, ma più dinamico.
  2. Per un make-up marcato. Se invece vi piacerebbe osare e volete provare un make-up più marcato, l’ideale sarà una riga di eyeliner anche abbastanza spessa, tracciata in modo omogeneo e uguale lungo tutto l’occhio. La dimensione dei vostri occhi vi permette inoltre di esagerare applicando l’eyeliner anche nella rima interna e in quella inferiore esterna.

PRO LINER: eyeliner classico

Il prodotto che fa per voi è il classico eyeliner PRO LINER, che grazie al pennello di precisione e alla texture fluida vi faciliterà l’applicazione e vi permetterà di disegnare linee sottili, definite e senza sbavature.

Condividi su: