A cosa serve l’illuminante viso
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Illuminante viso: a cosa serve e un prodotto top

Per una pelle luminosa priva di stress, grigiore e stanchezza, per un aspetto riposato e sempre giovane: ecco a cosa serve l’illuminante viso. Scopriamo quali sono tutte le sue funzioni, come e dove applicarlo, e un prodotto top.

Illuminante viso: a che cosa serve

L’illuminante viso è uno dei cosmetici necessari per realizzare una base trucco perfetta, in grado di esaltare la naturale bellezza delle donne: crea dei punti luce ad hoc sul volto, illumina l’incarnato e regala all’aspetto un effetto fresco e riposato.

Illuminante viso: come e dove applicarlo

Ma dove applicare l’illuminante viso? Ci sono alcuni punti strategici su cui va steso questo prodotto per ottenere il risultato desiderato: gli zigomi, il naso, l’arcata sopraccigliare, il dotto lacrimale e l’arco di cupido. Aiutandoti con un pennello specifico iniziate a stendere il cosmetico dalle tempie fino allo zigomo in alto, come per disegnare una C. Così facendo otterrai anche un  immediato effetto lifting che metterà in evidenza le guance. Prosegui poi con l’applicazione sul naso, sull’arcata sopraccigliare, sulla parte interna dell’occhio per rendere lo sguardo più aperto, sulla fronte e sull’arco di cupido.

Per ulteriori informazioni, scopri come si usa in 7 punti leggendo questo articolo.

Glow Stick: illuminante viso in stick

Per un risultato eccellente, per una pelle luminosa e perfetta, Mesauda Milano ti propone l’illuminante viso in stick Glow Stick: dal finish scintillante e con una formula leggera e cremosa, è molto semplice da sfumare e aderisce perfettamente alla cute. Inoltre, grazie al suo pratico formato in stick, permette di definire e modellare i lineamenti facilmente, ma in modo professionale e accurato.

Regalati una luminosità estrema per tutto il giorno grazie al nuovo Glow Stick: rilascia immediatamente un colore brillante e setoso per esaltare i volumi del viso e garantisce una lunga tenuta. Scegli il colore più adatto al tuo incarnato tra le tre tonalità disponibili.

Condividi su: