Un solo prodotto per la tua full face con Cheek Kiss | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Un solo prodotto per la tua full face con Cheek Kiss

Realizzare un trucco viso completo in modo professionale è un’arte che tutti possono imparare: bastano un tocco di ombretto, un po’ di blush sulle guance, del colore sulle labbra e il gioco è fatto!
Realizzare un make-up full face diventa facile e divertente con il nostro fard multiuso Cheek Kiss, grazie al quale puoi dare vita a look sempre nuovi per ogni occasione. Continua a leggere e scopri come!

Per un trucco viso super colorato

In estate l’incarnato assume nuove e intense sfumature che ti permettono di creare make-up che risaltano la tua abbronzatura con pochissimi prodotti.
In questo periodo dell’anno, ci sono trucchi che diventano assolutamente dei must, come correttori in crema e blush, capaci di rendere tridimensionale anche l’incarnato più spento.

Cheek Kiss è il blush in stick multiuso dal finish naturale e dalla texture modulabile, che puoi utilizzare sulle guance per idratarle e regalarti un make-up ricco di colore.
La formula con olio di jojoba e cera di candelilla è ultra-sfumabile e stratificabile, pensata per donare luminosità e un colorito dall’aspetto immediatamente più sano.

Il pratico formato in stick e la texture “cream to powder” consentono un’incredibile comodità e il massimo comfort, per un’applicazione anche on the go.

Il fard in stick Cheek Kiss è disponibile in 4 tonalità:

  • Clique, una colorazione nude rosata che dona un colorito naturale.
  • Pazzeska è di un rosa vivido. Per creare look decisi e forti come chi lo indossa.
  • Adoro unisce un delicato color pesca a preziosi riflessi d’oro che valorizzano l’incarnato.
  • Top è in un color malva, sofisticato ed elegante.

Per un fissaggio ancora più duraturo, applica un velo di cipria trasparente su tutto il viso con un pennello per polveri. Il risultato? Ultra matt e a lunga durata!

Per un make-up occhi fresco e divertente

Scommettiamo che nel tuo make-up occhi non può mai mancare un velo di colore sulle palpebre. Ecco perché Cheek Kiss è tutto ciò di cui hai bisogno per uscire di casa in pochi minuti.

Se ti stai chiedendo come si mette il blush stick sulle palpebre sappi che è davvero semplice: ti basta applicare la colorazione che preferisci direttamente con i polpastrelli, fino a ottenere la coprenza e l’intensità desiderata.
Grazie al calore della pelle, il prodotto si stende facilmente. Con la texture cremosa e il pratico formato, puoi modularne l’applicazione e creare look sempre nuovi e super pigmentati.

Per un make-up labbra ogni volta diverso

Prima di abbandonare l’idea di vestire le labbra di un romantico e sensuale rossetto a causa del troppo caldo, ti consigliamo di trovare di nuovo l’amore per un full make-up labbra che idrata e protegge grazie alle colorazioni di Cheek Kiss. Perché l’ispirazione su dove mettere il fard non finisce mai con questo versatile blush in stick!

Abbina l’ombretto al rossetto per un make-up di grande effetto: nulla viene lasciato al caso con un po’ di astuzia e tanta creatività. Porta il tuo Cheek Kiss con te ovunque andrai e tieni sempre tutto sotto controllo grazie al pratico formato tascabile.

Scopri i look da realizzare a ogni occasione con Cheek Kiss sul nostro Shop online!

Condividi su: