Labbra effetto velluto con i rossetti liquidi | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Labbra effetto velluto con i rossetti liquidi

Se anche tu adori il make up labbra, ma non ami la sensazione di secchezza che a volte avverti indossando i classici rossetti, questo articolo è dedicato a te. Dare una nuova veste regale alle tue labbra acquista ora un nuovo significato grazie al rossetto liquido matt.
Si tratta di un nuovo prodotto fresco e leggero che si abbina facilmente a ogni stile. Sfoggiando questo must-have di stagione, puoi creare look inediti e regalare alle labbra un’allure elegante dal fascino misterioso. Innamorati con noi!

Prima di scegliere il tuo rossetto liquido

I rossetti liquidi sono diversi da quelli classici per la loro modalità di applicazione e per la loro texture morbida. Stendere il colore di questi prodotti può sembrare facile ed estremamente veloce, ma l’utilizzo corretto necessita di alcune accortezze per ottimizzare al meglio la tenuta del prodotto sulle labbra.

Prima di procedere, è importante che le labbra siano lisce e asciutte, senza tracce di balsami labbra o burrocacao. Quando le labbra sono ben pulite e idratate, il prodotto aderisce in modo efficace, creando un velo pigmentato e uniforme di grande impatto. C’è di più: una base perfetta non solo agevolerà la stesura, ma allungherà anche la tenuta del tuo rossetto liquido, regalandoti un ottimo effetto no transfer che dura a lungo.

Ma tranquille, non siamo sole. In nostro aiuto arrivano i rossetti liquidi Extreme Velvet che con la formula dei arricchita di olio di avocado, consentono di stendere facilmente il colore sulle labbra in modo uniforme, lasciandole idratate e levigate a lungo.

La “lip care”

Il rossetto liquido matt non è un rossetto matt come tutti gli altri. Sono off-limits i segni di secchezza e di imperfezione, così come le tanto odiate pellicine. Prima di applicare il rossetto utilizzando l’applicatore in dotazione, partiamo quindi con la lip care.

Avanti con gli scrub, quindi, da preparare anche diverse ore prima di indossare il rossetto liquido. Una volta completato la routine di bellezza, le labbra devono risultare idratate e levigate così da poter dare sfogo a look vivaci e freschissimi. Per rimuovere il tuo rossetto liquido matt, consigliamo invece di utilizzare un olio, che elimina ogni traccia di colore lasciando le labbra idratate in modo naturale. Completa la detersione con uno struccante bifasico per le labbra e il gioco è fatto.

I colori più intriganti del momento

Le colorazioni must-have di stagione abbracciano la natura e rivestono di regalità le labbra. Con la palette cromatica di Extreme Velvet puoi dare via libera a tutte le sfumature del rosso: dal mattone al rosso classico. Per un tocco di eleganza e sensualità, i viola e i rosa sono la scelta ideale, sia nelle sfumature del rosa scuro e del fucsia che nei ricercati colori malva e orchidea.

Un look senza tempo, infine, non trascende mai dai toni neutri, che nel 2020 acquistano una veste pigmentata unica sposando la tonalità caramello o la più delicata colorazione nude.

Scopri Extreme Velvet e tutti i nostri rossetti liquidi sul nostro shop online.

Condividi su: