Il make up labbra super fast per splendere da mattina a sera | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Il make up labbra super fast per splendere da mattina a sera

La bella stagione porta con sé il desiderio di sfoggiare make up pieni di energia. I grandi protagonisti di questo periodo, capaci di far risplendere il viso senza appesantire il make up, sono i lucidalabbra, super popolari anche per un trucco occhi a effetto bagnato super fresh!

Ecco quali lucidalabbra scegliere per make up da giorno e da sera veloci e adatti a ogni occasione.

Un trucco labbra fresco e luminoso

I lucidalabbra ti permettono di realizzare make up ogni volta diversi: look naturali, sensuali e grafici si sposano perfettamente con questi prodotti e con qualsiasi outfit vorrai indossare.

Se il make up labbra deve essere delicato per non attirare l’attenzione, opta per un lucidalabbra naturale.
I lucidalabbra sono disponibili in tante colorazioni dalla raffinata luminosità come Extreme Gloss che hanno una formula senza peso, con olio di jojoba ed estratto di melograno dalle virtù idratanti e antiossidanti che aumentano il volume delle labbra rendendole levigate e nutrite in profondità.
I polimeri luminosi e le micro-perle all’interno rendono questi lucidalabbra ultra-sparkling e la fragranza vanigliata regala un irresistibile profumo a ogni applicazione.

Dai luce al tuo look naturale con Shameless nei toni neutri del beige con coprenza sheer, arricchito di nuance champagne e marrone.
Per una freschezza che non si fa notare, ma che lascia il segno, scegli Stainless: il lucidalabbra trasparente da stendere con un tocco veloce grazie all’applicatore che dosa il prodotto con precisione.
Vesti le labbra di un tocco vinilico discreto per renderle luminose o applicalo sopra al rossetto per un fascinoso effetto bagnato.

Un tocco di colore trasforma il look

Ora più che mai gli outfit si vestono di colore e il make up labbra non può essere da meno: arricchiscilo di intense sfumature, in armonia con il dress-code del momento.
I lucidalabbra Extreme Gloss ti permettono di cambiare look in un attimo e donano subito freschezza e idratazione.

La colorazione rosa antico di Fearless unita alle micro-perle silver e lavanda è ideale in look romantici e pieni di energia, grazie ai delicati giochi di luce.
Quando il colore intenso deve riflettersi anche sulle labbra, Boundless accende il make up di toni rosa con riflessi dorati e bronzo, per un’eleganza senza limiti.

Tameless si ispira all’estate con i suoi toni corallo: quel che occorre per far risaltare ogni abbronzatura, anche la più delicata, grazie alle micro-perle color terracotta che mettono in luce la bellezza naturale delle labbra, regalando luminosità all’incarnato.

Un nutrimento intenso e un colore gustoso per le labbra sapranno illuminare il viso con Reckless, in una ricca tonalità fragola arricchita di micro-perle silver.

Un look romantico diventa senza tempo con i cenni viola di Ageless, il lucidalabbra volumizzante dalle sfumature malva con tocchi di oro-rosa e rosa antico, a coprenza media.

Quando il look labbra necessita di una spennellata di rosa incarnato, applica Endless e illumina il make up con le sue micro-perle oro-rosa, per una colorazione rosata e una media coprenza che trasformano il look in un lampo.

Extreme Gloss è disponibile anche in versione Extreme Gloss Box: il set lucidalabbra con 8 colorazioni da abbinare al tuo outfit per mettere in evidenza il rossetto o da utilizzare come ombretto per un vinilico effetto specchio.

 

Condividi su: