Mascara allungante per un sicuro effetto scenico | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Mascara allungante per un sicuro effetto scenico

Le ciglia proteggono lo sguardo così come un bel cappello a tesa larga ripara la vista da un’intensa fonte luminosa. Per la loro strettissima vicinanza agli occhi, è importante curarle usando prodotti sicuri e dalle alte prestazioni che rendano le ciglia forti, ma non solo, anche bellissime!

Gli alleati ideali sono davvero tanti: primo fra tutti, il mascara effetto ciglia finte che le rende volumizzate, curve ed extra  lunghe. Ecco una selezione dei nostri migliori mascara: scegli quello che preferisci e dai forma al tuo look.

Ciglia teatrali con il mascara volumizzante

Dare volume alle ciglia significa creare un effetto scenico che riempie lo spazio tra le ciglia, dando subito l’impressione che siano più folte e rimpolpate dalla radice. Con Wonder Lash potrai rendere lo sguardo più intenso e profondo: questo mascara volumizzante dona lunghezza e curva le ciglia in modo definito.
La sua formula cremosa è priva di parabeni, siliconi e profumo e non appesantisce. Così le tue ciglia saranno meravigliosamente perfette, senza danneggiarsi giorno dopo giorno. Un mascara che ha tutto, per chi non vuole fare rinunce. 😉

Ciglia lunghe con il mascara a effetto panoramico

Un mascara incurvante capace di dare volume all’istante, di rendere il colore intenso e di modellare le ciglia per un effetto a 360°.
Lash Artist modella le ciglia esaltandole singolarmente e allungandole, come se le avesse cesellate uno scultore. Grazie alla sua texture, le ciglia sono più elastiche, pettinate e perfettamente separate. La caratteristica che contraddistingue questo mascara è l’applicatore e l’effetto panoramico che esso regala, creando una distribuzione uniforme del colore dalla radice fino alla punta.

Ciglia “curvy” con il mascara che modella

Curvy Lash è un mascara incurvante hi-tech, perché presenta un applicatore unico che regala uno sguardo super sofisticato. Con questo mascara le ciglia si vestono di un nero profondo e diventano subito flessibili ed elastiche. L’effetto delicato che otterrai con questo prodotto ti darà subito un look elegante, per mettere in risalto gli occhi senza appesantirli con un make up troppo eccessivo.

Quale mascara fa più al caso tuo? Faccelo sapere scrivendoci sui nostri social. 😉

Condividi su: