Quale matitone per le labbra scegliere
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Matitone per le labbra: quale scegliere e una promo imperdibile

È da ormai qualche anno che il matitone per le labbra è tornato di moda: una soluzione più veloce e pratica da usare, più semplice da stendere e con cui si corre di meno il rischio di incappare in sbavature rispetto al rossetto.

Matitone per le labbra: quante tipologie esistono?

Esistono varie tipologie differenti di questo prodotto che, oltre per le nuances, si differenziano per la texture: vi sono i matitoni dalla consistenza più cremosa e dalla tenuta maggiore, quelli che hanno la stessa consistenza e le stesse performance dei rossetti classici, quelli dal finish matt con un effetto vellutato e opaco e quelli lucidi che ricordano molto il risultato che si ottiene con i lucidalabbra.

Eleganti, sensuali e fini: i matitoni per labbra effetto velluto

  • Velvet Kiss – kit elegance. Il kit è composto da tre matitoni per le labbra dalla texture demi-matt e dai toni naturali: donano al tuo volto quel tocco di eleganza e di classe che ti rende perfetta in ogni momento della giornata, sia di giorno che di sera.
  • Velvet Kiss – kit finesse. Anch’essi caratterizzano il tuo sorriso con un effetto opaco e vellutato, regalandoti un aspetto fine e sofisticato. Grazie al pratico formato in chubby e alla texture scorrevole e leggera, l’applicazione è molto semplice e precisa e il prodotto si fissa sulle labbra per più di 8 ore, senza sbavature.
  • Velvet Kiss – kit sensuality. Il kit sensuality, invece, è composto da tre prodotti dai colori accattivanti e unici: i suoi toni del rosso ti conquisteranno alla prima passata e ti regaleranno un aspetto e un make-up elegante e sensuale contemporaneamente. Per prima cosa applica una matita contorno labbra per ottenere un risultato ad alta definizione privo di imperfezioni, dopodiché stendi il matitone sul labbro superiore partendo dal centro e spostandoti verso gli angoli esterni, e infine replica lo stesso procedimento sul labbro inferiore.

Mesauda Milano: la promozione bundle labbra

Cogli al volo questa imperdibile occasione e approfitta della promozione bundle labbra di Mesauda Milano: scegli tra i tre kit Velvet Kiss quello che si addice nel migliore dei modi alle tue caratteristiche e che soddisfa maggiormente i tuoi gusti e le tue esigenze, otterrai in omaggio una matita per le labbra Perfect lips. Ultra pigmentata e arricchita con vitamina E, disponibile in molte tonalità differenti.

Condividi su: