Palette labbra: come applicare i rossetti
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Come valorizzare ed esaltare il tuo sorriso con la palette labbra

Per te è impensabile uscire di casa senza almeno un velo di rossetto? Allora la palette labbra firmata Mesauda Milano è proprio ciò che fa’ al caso tuo! Ti basterà portare sempre con te la palette di rossetti per poter cambiare il tuo look a seconda dell’ispirazione: segui i nostri consigli e decidi tu il make-up che vuoi creare. Le labbra sono un elemento fondamentale del nostro volto: dal sorriso di una donna si possono scoprire molti fattori del suo carattere e, aiutato dal make-up, riesce a valorizzarne ed esaltarne la bellezza. Dolce, forte, sensuale, magnetico, contagioso… e tu, quale idea vuoi dare di te?

Kissable: la palette labbra con 12 rossetti matt

Kissable è la palette labbra di Mesauda Milano, grazie alla quale potrai rendere la bocca e il sorriso i protagonisti assoluti del tuo volto. È  composta da 12 rossetti matt, dalla texture opaca ma confortevole, con un range di colori completo: dal marrone al fucsia, passando per il prugna, il bordeaux e il rosso. Il kit è completo di pennellino e specchietto, per consentirti un’applicazione impeccabile ovunque tu sia. È infatti l’alleato perfetto da portare sempre con sé, uno dei prodotti per il make-up che non possono assolutamente mancare nel beauty case di una donna, per non dover rinunciare mai a delle labbra perfette.

Come applicare i rossetti della palette labbra

I rossetti della palette labbra sono a base di cere biodegradabili nel rispetto dell’ambiente, di vitamina E con proprietà antiossidanti e di polveri sferiche dall’effetto setoso. L’applicazione è molto semplice: prendi una modesta quantità di prodotto con l’apposito pennello in dotazione e stendi il colore partendo dal centro del labbro superiore, spostandoti successivamente verso gli angoli esterni. Dopodiché ripeti la stessa operazione sul labbro inferiore, ma questa volta partendo dagli angoli esterni e procedendo verso il centro. Per un risultato impeccabile, per evitare sbavature e altri errori, prima di applicare il rossetto contorna le labbra con una matita apposita, scegliendo il colore corrispondente al rossetto.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi su: