Gli assi nella manica per un make up sempre vincente | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Gli assi nella manica per un make up sempre vincente

L’estate porta voglia di sperimentare look ogni giorno diversi. Il segreto per sfoggiare un trucco impeccabile in modo nuovo sono i prodotti multitasking, pensati per far risaltare il make up e dare vita a stili inediti che mettano in luce la tua unicità da mattina a sera.

Scopri come sfoggiare uno stile sempre sorprendente grazie ai nostri immancabili consigli. 😉

Per un trucco viso che rispecchi il tuo stile

Il make up viso è la mano vincente per un make up impeccabile che si fa notare. Da questa idea nasce Poker Face che unisce in un solo prodotto i 4 must-have del trucco viso in una lussuosa palette: una terra calda per scaldare l’incarnato e regalare un’abbronzatura delicata, una terra fredda per contouring che aiuta a scolpire i lineamenti,  un blush per accendere il viso di un rosa fresco e un illuminante viso che dona un’immediata luce al tuo make up.

I preziosi attivi di queste polveri viso uniche lavorano sinergicamente per preservare la giovinezza della tua pelle: l’olio di melograno e l’olio di cocco migliorano l’elasticità cutanea, mentre gli estratti di propoli e zenzero hanno un alto potere antiossidante.

La texture delle polveri di Poker Face è morbida e setosa, così da garantire una coprenza modulabile a lunga durata, sia quando vuoi un look naturale sia per realizzare look decisi di grande intensità.

Poker Face è disponibile in 3 tonalità che risaltano armoniosamente il tuo incarnato: Light, Medium e Tan.
Come funziona? Realizza una base prima di applicare il make up viso e risalta il tuo stile con la tonalità di Poker Face che preferisci.

Per procedere con l’applicazione, usa un pennello polveri e preleva una piccola quantità di terra calda da sfumare al centro di fronte, naso, zigomi e mento.
Puoi aggiungere maggiore multidimensionalità creando delle zone d’ombra sul viso.

Una volta completato il primo step, usa una piccola quantità di terra fredda con un pennello contouring e sfumala sulle tempie, sotto gli zigomi, ai lati del naso e sotto la mascella: otterrai un delicato effetto contouring a lunga durata.

Terminato il contouring, scegli un pennello angolato per sfumare il blush sugli zigomi. Infine, sfuma una piccola quantità di illuminante sul viso. Per un effetto shimmer ancora più delicato, consigliamo di stendere l’illuminante viso con un pennello ventaglio.

Trucco occhi e trucco labbra 2 in 1

Quest’anno, la praticità di un prodotto versatile, adatto cioè a più usi, gioca anche con il trucco labbra e occhi. Grazie al lucidalabbra Extreme Gloss, puoi creare un make up occhi a effetto bagnato super fresh e regalare volume alle labbra in pochi semplici gesti.
La formula senza peso idrata a lungo grazie ai principi attivi contenuti e la rete di polimeri crea una patina a effetto specchio che avvolge le labbra e le rende perfettamente viniliche.

Hai già trovato i tuoi must-have per il make up dell’estate? Scopri tutti i prodotti sul nostro Shop!

Condividi su: