Risplendi di nuova luce | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Risplendi di nuova luce

Non c’è niente di più bello dei prodotti dalla bellezza versatile, da interpretare in tanti modi diversi a seconda dell’occasione, per lasciare margine alla nostra fantasia e realizzare così look inediti. Gli illuminanti sono una di queste “gemme” che fanno spalancare gli occhi e ci meravigliano in tutte le loro molteplici applicazioni. Per ottenere il massimo da questi must-have di bellezza, ti guidiamo passo dopo passo per conoscerli meglio. Segui la loro scia luminosa!

Trova il colore giusto per la tua pelle

I make up artist, tra i consigli che ci suggeriscono sul modo ottimale di mettere l’illuminante, ce n’è uno in comune: la tonalità dell’illuminante per il viso deve far risaltare quella naturale della pelle. Per una carnagione medio-scura, i migliori illuminanti sono quelli beige tendenti al bronzo e oro.  D’altro canto, le persone dalla pelle tendenzialmente più chiara dovrebbero scegliere nuance beige e rosate.

Scegli la texture più adatta

In polvere, crema o gel? Anche per la scelta della texture è importante tenere in considerazione il tipo di pelle. L’illuminante in polvere o in crema è perfetto per chi ha la pelle mista. Wow!Glow ha una texture ibrida che si fonde perfettamente con la pelle, lasciando sofisticati e scintillanti riflessi sul viso. Inoltre è disponibile in quattro colori per valorizzare ogni incarnato.

La formula in crema è indicata in particolare per chi ha la pelle secca. La versione in stick è molto pratica e facile da sfumare, per un finish scintillante e un risultato professionale e accurato. Mentre la pelle grassa o lucida può apprezzare l’effetto opacizzante degli illuminanti in polvere.

Fai brillare il viso di luce propria

L’illuminante liquido con effetto radioso “yoga skin” fa risplendere l’incarnato donando un effetto glowy senza precedenti. Con Light Potion è sufficiente una piccola quantità per realizzare uno strepitoso make up strobing!
Come si mette l’illuminante sul viso? A seconda della tipologia, puoi applicarlo con un pennello o una spugnetta sui punti strategici del viso, quali zigomi, arcata sopraccigliare, ponte del naso, arco di cupido. L’illuminante liquido si stende sfruttando il calore e la pressione delle dita, anche sul décolletté; agita il prodotto prima dell’uso e poi applica prima, dopo o mixato al tuo fondotinta o al primer.

Accentua i tuoi punti di forza con il tuo illuminante preferito. Una pelle radiosa è sempre straordinariamente bella!

Condividi su: