Rossetti metallizzati per un inverno rock-glam! | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Rossetti metallizzati per un inverno rock-glam!

L’inverno e le feste sono alle porte: questo è il momento giusto per sfoderare un look grintoso con labbra al top. Dopotutto, niente riscalda l’atmosfera come un intrigante sorriso capace di ammaliare in un attimo. Con i rossetti Mesauda puoi trovare la soluzione su misura per il tuo outfit. Sono pensati in linea con le tendenze di questo inverno, per andar incontro alle esigenze di tutte e proporre prodotti che danno un twist ai tuoi look.

L’idea in più? Vestire le labbra con i rossetti metallizzati. Vediamo come.

Un sorriso metal

I rossetti metallizzati sono il trend di questa stagione, perché riescono a dare corpo alle labbra, rendendole scintillanti e perfette sotto le luci che in questi giorni illuminano strade, palazzi e centri commerciali. I colori metal catturano l’attenzione grazie ai pigmenti intensi che riempiono le labbra e le rendono più carnose e definite, facendole spiccare tra la folla con il loro finish sorprendente.

Labbra super perfette

Scelto il rossetto, ci sono alcuni semplici passaggi che puoi ricordarti di seguire per stendere i rossetti metallizzati e creare look a prova di sbavature.

Per prima cosa, consigliamo di coccolare le labbra facendo un delicato scrub che eliminerà pellicine e imperfezioni. Una volta completato questo step, è il momento di idratarle con un prodotto adeguato che donerà alle labbra quella sferzata di idratazione così tanto auspicata in questi giorni di vento e freddo intensi. Completato il trattamento di bellezza, ecco che puoi procedere con la stesura del make up.

Per dare alle labbra un look definito e preciso, puoi delineare il contorno labbra con una matita. Certo, ottenere un’impeccabile definizione del contorno labbra può essere un obiettivo degno di un grande architetto, ma niente panico: scegli una matita della stessa tonalità del rossetto che desideri sfoggiare. L’applicazione va realizzata con una pressione e tratto deciso, così da ottenere il finish migliore.

Stendere il rossetto è un’arte per tutti

Una volta pronto il contorno, si può passare al trucco principale! Con i rossetti Extreme Metal puoi realizzare un trucco labbra definito e lucido grazie alla sua consistenza liquida e alla texture corposa, facile da stendere e con un finish metallico irresistibile.

Se il rossetto rosso metallizzato non è quello che pensavi per il tuo make up, no worries. Puoi scegliere la tonalità che meglio risalta la tua carnagione tra 6 colorazioni: Pride, Envy, Lust, Greed, Sloth e Wrath.

E nei giorni in cui dal tuo rossetto metallizzato chiedi il massimo e desideri che il colore rimanga esattamente dove desideri, puoi decidere di applicare un correttore lungo il bordo esterno delle labbra, prestando attenzione a rimuovere ogni eccesso di prodotto in modo da non appesantire il look. Facile, vero? 😊

Condividi su: