Rossetto Extreme Matte: il prodotto liquido opaco a lunga tenuta
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Extreme Matte: il rossetto opaco a lunga tenuta per un look di carattere

Abbiamo già parlato di cosa sono i rossetti matt e come si applicano, approfondendo nello specifico le caratteristiche del Matte Romance. Oggi, invece, andiamo alla scoperta del rossetto Extreme Matte: un prodotto liquido opaco a lunga tenuta unico e di tendenza, grazie al quale il tuo look avrà un aspetto sofisticato ed elegante, ma al contempo seducente e confortevole.

“Matt” è la parola d’ordine di queste ultime stagioni in merito al make-up. Il rossetto opaco piace ed è riuscito a catturare un’attenzione particolare tra le nuove tendenze, non solo come conseguenza delle numerose celebrità che lo hanno sfoggiato scatenando una reazione a catena, ma anche per le caratteristiche e le qualità del prodotto stesso: grazie alla sua texture permette di creare facilmente e rapidamente un look di classe e ricco di stile, contraddistinto da quell’effetto velluto che dona carattere al viso, regalandogli un’aria giovanile e moderna.

EXTREME MATTE: il rossetto liquido opaco a lunga tenuta

Unisci il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca e il risultato sarà Extreme Matte firmato Mesauda Milano: questo prodotto rivoluzionario avvolge le tue labbra preservandone la morbidezza e rivestendole di un sofisticato velo di colore puro. Infatti, il rossetto liquido opaco a lunga tenuta, è composto da un mix di oli essenziali dalle proprietà emollienti e antiossidanti, che penetrano in profondità e garantiscono un’idratazione intensa e duratura. Contemporaneamente il colore si fonde con le labbra, assicurando un finish resistente e una tenuta estrema: non ti resta che scegliere la tua preferita tra le 18 colorazioni differenti e realizzare un make-up perfetto.

Come applicare il rossetto Extreme Matte

L’applicazione di questo prodotto non è un processo particolarmente difficile o che si differenzia molto da quella di altre tipologie di rossetto, ma è molto importante evitare sbavature ed eccessi di prodotto, oltre che idratare bene le labbra con uno scrub prima della stesura. Vediamo allora come muoversi per ottenere un risultato perfetto: inizia l’applicazione dal labbro superiore, partendo dal centro e spostandoti verso gli angoli esterni. Dopodiché procedi con il labbro inferiore, ma questa volta parti dagli angoli, per spostarti successivamente verso il centro della bocca.

Condividi su: