Siero viso anti-age: il prodotto top
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Siero viso anti-age: perché è importante utilizzarlo e il prodotto top

Le creme all’acido ialuronico prevengono gli inestetismi della cute dovuti al passare del tempo, come le piccole rughe d’espressione. Una quotidiana applicazione di questi prodotti ti permetterà di ottenere una pelle elastica, idratata, giovane e sempre in salute. Applica giorno e notte il siero viso anti-age: ecco a cosa serve e un prodotto top.

Siero viso: a cosa serve questo segreto di bellezza

Il siero viso ha molte funzioni che si differenziano a seconda della tipologia di prodotto e dell’obiettivo che si vuole raggiungere. Il più importante ruolo rivestito dal siero viso anti-age è quello di difendere l’epidermide dagli inestetismi dovuti al passare del tempo: grazie ai suoi principi attivi stimola il metabolismo della pelle e di conseguenza il rinnovamento cellulare, garantendoti una cute luminosa, tonica e compatta. Con una beauty routine quotidiana potrai eliminare i segni di fatica e di stanchezza dal tuo volto che a lungo andare faciliteranno la formazione di fastidiose rughe. Inoltre, l’applicazione preliminare del siero potenzia gli effetti della crema da giorno anti-age o di quella da notte anti-age.

Siero viso anti-age: Enhance Serum

Mesauda Milano ti propone il siero viso anti-age Enhance serum: migliora l’aspetto dell’epidermide aumentandone la compattezza e l’elasticità, e schiarendone le aree iperpigmentate. Un siero ridensificante e illuminante, dalla texture avvolgente e setosa, da applicare su un viso perfettamente pulito e asciutto, sia la mattina che la sera. Questo prodotto aiuterà la tua pelle a essere maggiormente ricettiva e la preparerà all’applicazione di una successiva crema da giorno o da notte, per un’azione mirata.

Applicarlo è molto semplice, basta massaggiarne un piccola quantità sulle zone interessate (guance, fronte e mento) con movimenti circolari e picchiettando leggermente per favorirne il completo assorbimento. Stendi il prodotto dal centro del viso verso l’esterno, per poi proseguire sul collo e sul décolleté. Non dimenticarti di applicarlo sempre prima del trattamento abituale, sia di giorno che di sera.

Condividi su: