Siero viso con acido ialuronico: un segreto di bellezza per voi
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Siero viso con acido ialuronico: c’è un segreto di bellezza da non perdere

Il siero viso è un prodotto che completa il normale trattamento skin care. Si applica di giorno o di notte come prezioso anti age o quando desiderate donare alla vostra pelle elasticità e compattezza, idratandola in profondità. Il siero viso con acido ialuronico, in particolare, è un cosmetico da scegliere in base alle proprie esigenze allo scopo di potenziare gli effetti della normale beauty routine.

Scopriamo il prodotto top da non perdere: il siero viso antietà Beauty Secret, con acido ialuronico.

Scopriamo di più sull’acido ialuronico

Diversi prodotti cosmetici sono a base di acido ialuronico. Il motivo è semplice: questo principio regala uno potente effetto idratante. La pelle, così, ritrova la sua naturale elasticità. L’acido ialuronico inoltre, contribuisce a conferire alla pelle morbidezza e tonicità. Trattenendo l’umidità combatte la secchezza ma non è solo un anti età, al contrario, svolge anche una funzione di barriera contro gli agenti atmosferici che possono aggredire l’epidermide. Grazie ad un siero con acido ialuronico potrete nutrire la pelle, prevenire i segni del tempo e stimolare il rinnovamento cellulare.

Per una pelle giovane e rimpolpata

Mantenere un viso giovane, levigato e luminoso è il desiderio di tutte le donne, e non solo di chi ha una pelle matura. Se cominciate ad utilizzare un siero all’acido ialuronico potrete apprezzarne l’azione liftante immediata, con un surplus di idratazione profonda. Il vostro aspetto sarà immediatamente ringiovanito e disteso. Grazie alla sua azione anti-age  il siero viso all’acido ialuronico promette un effetto riparatore e schiarente. Potrete vedere attenuate macchie e occhiaie. Con questo specifico trattamento la vostra pelle sarà visibilmente più tonica, elastica e luminosa.

Siero Viso Antietà Beauty Secret

Beauty Secret è un siero estremamente delicato, dalla texture leggera e setosa. La sua formulazione presenta agenti cheratolitici che scaldano la pelle, rendendola più compatta. In questo modo il vostro viso risulterà disteso già dopo la prima applicazione.

Ma a cosa serve quindi il siero? Se volete combattere i segni del tempo, è bene cominciare subito e utilizzare un buon prodotto. Regalerete alla vostra pelle una sensazione di rigenerazione profonda e una sferzata di vitalità. Per rallentare i segni del tempo e accentuare la luminosità del viso, scegliete un siero con acido ialuronico, sarà la vostra arma vincente. Gli altri olii delicati contenuti nella formulazione regalano idratazione e morbidezza. Insieme all’azione dell’acido ialuronico, l’uso del siero Beauty Secret vi assicura elasticità  grazie all’elastina e al collagene, ma anche comfort grazie all’estratto glicolico di camomilla.

Condividi su: