Smalti colori estate 2018
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Colori smalti: ecco le tendenze più in voga per quest’estate 2018

Avete scoperto quali sono le tendenze unghie 2018? Adesso è arrivato il momento di parlare dei colori degli smalti dell’estate 2018, con un consiglio su un prodotto da utilizzare per ottenere un risultato perfetto.

Quali sono i colori di smalti più in voga quest’estate?

Prendersi cura delle unghie è importante dal momento in cui le mani dicono molto sulla personalità di una persona: avere le unghie curate donerà un tocco di classe ed eleganza al vostro aspetto. Per prima cosa dovete scegliere quale forma di unghie vi piace di più, poiché questo è uno dei principali fattori che influiscono sulla buona riuscita di una manicure. Dopodiché dovrete scegliere quale smalto utilizzare: le tendenze di quest’estate puntano su colori particolari e audaci, scopriamo quali sono quelli più in voga.

  • L’intramontabile verde Tiffany.
  • Il rosa in tutte le sue sfumature.
  • Il rosso corallo.
  • Un ritorno ai colori della natura, che si ispirano alle belle e calde giornate di sole: azzurro, giallo, verde. Osate scegliendo i colori nella versione fluo, per dare luce e vitalità al vostro look.

SHINE N’WEAR – Smalto per unghie Summer Paradise Collection

Shine N’Wear è uno smalto per unghie che combina alla perfezione un finish brillante e una durata eccezionale, rimanendo lucido e impeccabile fino a 7 giorni dall’applicazione. È dotato di un pennello “Easy Application” che permette un totale controllo della stesura: scivola con facilità sull’unghia, ricoprendola con la giusta quantità di smalto ed evitando le sbavature.

Dopo aver applicato una base per proteggere l’unghia e per aumentare la tenuta dello smalto, proseguite con due passate di smalto, lasciandolo asciugare bene tra una passata e l’altra, infine create un effetto volume e un finish glossato con un Top Coat effetto gel.  Shine N’Wear è disponibile in 36 colori diversi: non vi rimane che scegliere la tonalità che preferite per arricchire la vostra estate e abbinarlo al vostro look!

Condividi su: