9 idee per regali che trasformano il look | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

9 idee per regali che trasformano il look

Se sei in cerca di doni che lascino sempre il sorriso sul volto di chi li riceve, vogliamo svelarti le nostre proposte regalo per Natale. Qui ti presentiamo 9 suggerimenti che spaziano dai pennelli professionali ai kit per occhi, viso e unghie. Perché se è vero che è importante il pensiero, molto più importante è quando si trova il regalo giusto per le persone che amiamo. 😉

Il regalo per l’Artista

Cerchi qualcosa di speciale per una persona con doti artistiche spiccate, che fanno impallidire qualsiasi pittore? Indovinerai certamente i suoi gusti, ricordando quanto ammiri il suo lavoro e la sua creatività. Per questo abbiamo pensato al set Artist Brush: 7 pennelli professionali per un make up a prova d’artista.

Se invece desideri puntare su qualcosa di più pratico, da portare ovunque, Take Me With You – Touch Up & Go è il kit di mini pennelli da viaggio che offre 4 pennelli professionali ideati per il make up viso e occhi. Comodo perché si può mettere in valigia per una vacanza o un viaggio di lavoro, oppure in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto.

Per occhi sempre impeccabili

Un look perfetto non richiede strumenti complicati. In poche semplici mosse infatti è possibile realizzare un make up occhi definito, adatto a qualsiasi occasione. Se questo è l’obiettivo che avevi in mente di regalare, allora Take me with you – Perfect glance è il kit tascabile perfetto per te. Questa idea regalo di Natale comprende un mini mascara e una mini matita neri da portare sempre in borsa.

E per aggiungere un po’ di colore al make up occhi puoi orientarti verso il kit Wondereyes, composto da 4 mattitone di ombretti waterproof dalla texture leggera e cremosa. Il look è pronto in un batter d’occhio grazie alla facile stesura ed è sempre impeccabile fino a 11 ore.

Per chi è sempre glamour

Ok, la tua amica sa tutto sulle ultime tendenze e ama vestirsi alla moda: quindi il suo beauty conterrà già tutti i prodotti di make up, giusto? E se invece le regalassi un kit da tenere sempre in borsa, per essere sempre super in ordine? I regali ideali in questo caso sono due pochette glamour che racchiudono tutto il necessario per donare vitalità al viso: Feel Unique e Dare To Wear

Il regalo per chi punta sulle labbra

L’idea regalo di natale che non può mancare nella trousse di chi desidera avere sempre labbra a prova di bacio è il kit Lipspectacular. Contiene un trio di matitone da labbra nei toni del rosso, per una facile applicazione e per ottenere labbra effetto velluto grazie alle tonalità matt e una texture leggera che si fissa sulle labbra. In una parola, spettacolari!

Regala unghie favolose

Due idee regalo per chi cerca sempre la tonalità perfetta per le proprie unghie sono Take me with you – Fly over the World e Take me with you – Beyond the boundaries, kit di mini smalti lucidi Shine N’Wear di diverse nuance. Sapranno conquistare chi li riceve, per creare look sempre nuovi e rendere le unghie favolose a lungo.

Facci sapere quale idea regalo per natale hai scelto e scrivicelo sui nostri social. 😉

Condividi su: