A Carnevale, ogni trucco vale | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

A Carnevale, ogni trucco vale

Proprio come succedeva in passato, quando rappresentava un’occasione per rompere le regole e liberarsi dai vincoli quotidiani, anche oggi a Carnevale si può sognare e diventare chiunque desideriamo con il giusto make up.
Fai scorta di idee: leggi i nostri consigli e dai sfogo alla creatività per il tuo super trucco di carnevale 2020!

Rompere gli schemi

Vorresti impersonare il protagonista di quel romanzo che ti è rimasto nel cuore oppure adori i gatti? Il tuo trucco di Carnevale può prendere ispirazione dal film che ami di più, la serie tv che adori o il tuo animale preferito, ma prima di tutto è importante avere al tuo fianco i prodotti giusti che ti aiutino a trasformarti per una sera in tutto ciò che vuoi.

Le matite occhi ti permettono di dare libero sfogo alla fantasia. Sceglile nel formato che preferisci tra quello più classico, versione automatica o waterproof. Sono l’ideale per dare forma alla tua maschera grazie alle tante varianti e alle colorazioni più divertenti.

I love animals <3

Il trucco Carnevale di ispirazione animalier è davvero facile. Permette di giocare con il make up occhi e labbra imitando la natura e i suoi splendidi tratti caratteristici.

Crea un trucco felino, per esempio, imitando gli occhi allungati che caratterizzino questi fantastici micioni.
Puoi riprodurli con gli eyeliner, disponibili con applicatori specificatamente formulati per adattarsi all’uso e alla praticità che ti occorre nei tuoi momenti di creatività.

Se invece preferisci trasformarti in un lupo o in uno splendido cerbiatto (solo per darti alcune idee), certamente il tuo trucco di Carnevale dovrà imitare la forma del loro muso con luci e ombre usando i fondotinta di diverse tonalità per divertirti con il contouring.

Femminilità al top

Il trucco di carnevale non è solo ludico e creativo, ma esalta all’ennesima potenza anche la femminilità. Sono splendide le sirene, le principesse, le eroine e le diavolesse, vero? Questa tipologia di trucco richiede tanti dettagli per non risultare banale e improvvisato.
Il look occhi è subito party-on con un paio di ciglia finte, cruelty free e disponibili in 4 varietà.

Anche le labbra dovranno essere curate e ricche di colore. Con Extreme Matte, il rossetto liquido dal finish opaco a lunga tenuta e disponibile in tante varianti colore, anche nero, puoi abbinare il make up labbra ai travestimenti più fantasiosi.

Un make up Carnevale a tema super femminile coinvolge anche le mani. Esalta la tua manicure con Shine N’Wear, gli smalti dal finish brillante disponibili nei colori che non pongono limiti all’immaginazione e che ti lasciano solo la libertà della scelta!

 

Siamo curiosi di sapere quale maschera hai scelto per il tuo Carnevale 2020. Scrivicelo sui nostri Social.

 

Condividi su: