Consigli pratici per avere tutto a portata di mano | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Consigli pratici per avere tutto a portata di mano

Quante volte ti sarà capitato: la tua fedele shopper è piena di cose utili, alcune indispensabili, ma in questo insieme di oggetti che ti assistono giorno dopo giorno spesso è difficile trovare proprio quello che ti serve al momento giusto! Come rimediare alla forsennata ricerca sul fondo della borsa?

Con i nostri 3 consigli, che ti permetteranno di tenere sempre a portata di mano le cose più importanti e non perdere nulla per strada. Scoprili con noi!

#1. Spazio all’essenziale

Comincia questo percorso di riordino vuotando e pulendo la tua shopper. Una volta tirata a lucido, categorizza i tuoi oggetti in 3 categorie: individua quali oggetti usi tutti i giorni e distinguili da quelli che utilizzi solo in rare occasioni. I must-have quotidiani andranno riposti all’interno della sezione grande della borsa, mentre gli oggetti da afferrare al volo in tasche e scompartimenti precisi, in base alle tue necessità.

Per esempio: riponi nelle tasche della tua borsa il balsamo labbra, non dimenticare il tuo fedele correttore e uno specchietto per i ritocchi on the go, per essere sempre impeccabile.

#2. Multiuso è meglio

Quando hai poco spazio a disposizione, l’ideale è avere con sé prodotti multiuso come Cheek Kiss, il fard in stick che racchiude 3 prodotti in 1.
Cheek Kiss è sia un fard che ravviva l’incarnato che un rossetto ad azione idratante e un pratico ombretto in crema. Il formato in stick lo rende comodo e permette di realizzare look sempre nuovi grazie alla sua texture modulabile e facile da stendere. La texture cream to powder è morbida e setosa, perfetta per un’applicazione precisa e rapida.

Potrai avere Il meglio del comfort grazie alla formula ad alto potere idratante con olio di jojoba e cera candelilla, particolarmente gradevole sulla pelle e con una forte azione protettiva. Cheek Kiss è disponibile in 4 colori: Clique  in un delicato nude rosato, Pazzeska di un rosa vivido, Adoro  color pesca dai riflessi dorati, e Top  un color malva dal finish elegante e sofisticato.

#3. Ogni cosa al suo posto

Un’ottima soluzione per non dimenticare ciò che per te è indispensabile può essere quella di mantenere ogni oggetto sempre nello stesso posto, a prescindere dalla borsa che utilizzi. La cipria nella tasca interna, i fazzoletti nella tasca esterna e così via.

Se lo spazio non manca, organizza il make up in una pratica pochette: facile da spostare e molto utile per mantenere pulita la tua shopper. Per esempio, riponi il kit occhi in una trousse, in modo da avere in un unico contenitore sia il make up che lo struccante occhi e labbra. Quando occorre, basta prelevare la trousse e metterla in borsa per non dimenticare nulla!

Conosci altri consigli per avere ogni cosa a portata di mano? Scopri tutte le nostre idee di make up sul nostro Shop online.

Condividi su: