International Kissing Day: come vivere questa giornata al meglio | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

International Kissing Day: come vivere questa giornata al meglio

La giornata internazionale del bacio ci ricorda che per esprimere affetto basta un gesto semplice come un bacio, anche quando lanciato da lontano e con l’intensità di un sentimento sincero.

In questo periodo, più che mai, vogliamo celebrare l’amore per noi stessi e per gli altri, che si trovino dall’altra parte del monitor o siano al nostro fianco ogni giorno, qualsiasi cosa accada.
Ecco come festeggiare l’International Kiss Day 2020 e quali consigli seguire per renderlo speciale.

Festeggiare insieme, o anche no

Tempo trascorso insieme a chi amiamo significa passeggiate mano nella mano, pasti da condividere e momenti insieme, giusto? Non necessariamente e soprattutto, non solo.
Questa giornata ci insegna che per festeggiare non occorre essere in due e non occorre essere per forza fisicamente vicini. Ecco perché oggi festeggiamo il volersi bene, a partire da noi stessi e dai nostri cari che fanno parte della famiglia e del nucleo più stretto di affetti.

L’International Kiss Day è dedicato al più intimo dei gesti d’amore, anche quando diventa solo virtuale. Quest’anno, un bacio, anche lanciato a chilometri di distanza, manifesta il più sincero desiderio di far capire quanto teniamo a qualcuno e come rispettare l’amore in tutte le sue forme.

Un rossetto Mesauda è come un diamante

In questo spirito di condivisione e rispetto, non possono mancare le attenzioni speciali verso la cura della propria persona, prima ancora di esprimere un genuino gesto d’affetto. Per questo motivo consigliamo d’iniziare dalle labbra, vero fulcro di questo giorno.
Come primo obiettivo, consigliamo di effettuare uno scrub che renda le labbra morbide e prive di imperfezioni. Applica poi un balsamo labbra per restituire idratazione alla pelle e procedi con il make up.

I balsami labbra sono disponibili in 5 colorazioni abbinate a profumazioni diverse, tutte da scoprire. Quale colore di rossetto scegliere dipende dalla tua carnagione, dai gusti e da come vuoi esprimere la tua personalità. Leggi il nostro articolo per trovare l’idea giusta.

Ora che hai individuato quale colorazione desideri per il tuo rossetto, puoi trovare quello perfetto sul nostro sito: i rossetti intensificano il colore naturale delle labbra ed esaltano la bocca, rendendola protagonista. Puoi scegliere un rossetto in stick o liquido, da tenere sempre a portata di mano, come un diamante prezioso.

Se desideri superare il limite di un singolo prodotto,opta per un Kit Labbra di rossetti dal finish matt. Sul nostro sito trovi anche il pratico kit di matitoni per labbra Lipspectacular dal finish matt in tre varianti di rosso.

Non è finita qui: se desideri rendere le labbra luminose, puoi applicare un lucidalabbra trasparente come Extreme Gloss, che enfatizza la luce naturale delle labbra “nude” e regala corpo quando abbinato al rossetto.

Come trascorrerai questo Kissing Day 2020? Scegli le idee che ami di più sul nostro Shop Online

Condividi su: