Make up labbra per ogni colore di capelli | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Make up labbra per ogni colore di capelli

Quante volte ti sarà capitato di pensare che un rossetto ti donasse e mettesse in risalto il tuo viso, senza capire esattamente cosa rendesse speciale quella particolare tonalità?

In questo articolo desideriamo fare chiarezza e aiutarti a scegliere il giusto rossetto in base al colore dei capelli. Scopri come arricchire il tuo stile con le cromie perfette per il tuo look.

Un make up per ogni biondo

I capelli sono certamente una parte di te che curi ogni giorno e che valorizzi con i prodotti più adatti alle loro caratteristiche. Ecco perché ti consigliamo di valutare il biondo della tua chioma, assieme agli altri tratti distintivi del tuo volto, per identificare il tipo di rossetto per bionde che dona maggiormente.

Ricorda, ad esempio, che il sole modifica i tuoi colori e per questo anche il make up andrà adattato alla stagione. Extreme Gloss è il lucidalabbra che ti accompagna tutto l’anno con le sue 8 tonalità e la formula leggera arricchita di olio di jojoba ed estratto di melograno, per un effetto idratante e rimpolpante che aumenta la tridimensionalità delle labbra e regala un comfort che dura a lungo.

La rete di polimeri arricchita di micro-perle crea una patina lucente sulle labbra per un effetto vinile dai riflessi iridescenti. A ogni applicazione viene rilasciata la giusta quantità di colore e un aroma vanigliato dona una piacevole freschezza.

Scegli le colorazioni più delicate per risaltare la tua tintarella tutto l’anno e quelle più vivaci quando sfoggerai un’abbronzatura naturale.

Le chiome brune e i colori della terra

Per chi ha i capelli bruni si possono abbinare tante colorazioni rubate alla terra. Per individuare il rossetto per castane che valorizzi al meglio il viso, soffermati sulle caratteristiche che ti distinguono: il colore degli occhi, quello dell’incarnato e le sfumature dei tuoi capelli si valorizzano con tonalità calde di grande eleganza, fascino e delicatezza.

Via libera alle colorazioni autunnali dei rossetti liquidi Extreme Velvet dal finish matt con formula leggera a lunga tenuta.
Un rossetto ideale anche nelle giornate più secche, grazie alla presenza dell’olio di avocado contenuto nella formulazione, rende le labbra immediatamente levigate e idratate, regalando un comfort assoluto per tutta la giornata.

Se preferisci indossare cromie vivaci che diano risalto al viso, puoi osare con un lucidalabbra brillante dalle proprietà nutrienti come Extreme Gloss, da applicare da solo o sopra al rossetto per renderlo lucido e ultra-sparkling.

Al rosso non si comanda

Chi ha i capelli rossi lo sa bene: alcuni colori rendono il make up azzeccato e perfettamente in equilibrio, mentre altri sono degli assoluti no-no.
Capire quali non è semplice, perché ogni volto è diverso e unico. Infatti, non è solo il colore della chioma che determina quali sfumature di rossetto per capelli rossi donano, ma (e non ci stancheremo mai di sottolinearlo) anche l’incarnato e le caratteristiche degli occhi.

A te che hai un’abbronzatura delicata, quasi eterea, consigliamo di applicare sulle labbra colori naturali e delicati. Quando invece il sole renderà la carnagione più abbronzata, i colori autunnali sapranno risaltare il tuo make up in modo totalmente inedito e speciale.

Prova il nostro lucidalabbra trasparente Stainless della linea Extreme Gloss per dare luce alle labbra e applicalo sopra il rossetto per un effetto vinile che dura a lungo.

I capelli corvini amano i contrasti

Chi vanta una chioma nera intensa può scegliere con grande libertà il colore di rossetto per more che meglio si armonizza con le caratteristiche del proprio viso.
Per trovare il prodotto che ti dona maggiormente, consigliamo di sperimentare toni intensi e look a contrasto.

Se la carnagione è chiara, puoi divertirti a giocare con i colori forti come il rosso fuoco del rossetto Passion della nostra linea One Love: i rossetti dal finish matt che hanno una tenuta sensazionale e che offrono un perfetto comfort.

Quando la carnagione è dorata, stupisci con il viola vivo del nostro rossetto Attraction, della stessa linea di prodotti. Applicalo aggiungendo un tocco di luce in più dal finish vinilico coi nostri lucidalabbra Extreme Gloss e arricchisci le labbra di freschezza e idratazione grazie alla formulazione completa di nutrienti dal potere idratante.

Condividi su: