Una maschera all’argilla verde per un viso al top | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Una maschera all’argilla verde per un viso al top

Stai preparando una vacanza attesa da tempo, vuoi presentarti a quell’appuntamento al meglio, oppure la pelle del viso chiede con insistenza di essere purificata a fondo. In ognuna di queste situazioni viene sempre in aiuto la maschera all’argilla verde.

Ecco tutte le nostre risposte per conoscere questa maschera e usarla al meglio.

Perché scegliere una maschera all’argilla verde

La maschera all’argilla verde permette di ottenere una pelle pulita a fondo e di illuminare l’incarnato.
L’ingrediente principale che la compone svolge un’azione mirata che aiuta la pelle a eliminare tossine e impurità in pochi minuti ed è veramente facile da utilizzare, tanto che puoi applicarla liberamente e in tutta comodità a casa.

In virtù dell’efficacia purificante dell’argilla verde, Mesauda ha ideato una maschera purificante che libera i pori e permette di applicare questo prodotto in tutta comodità, ogni volta che vuoi.

Una meravigliosa e praticissima alternativa a una maschera fai da te, già pronta e a portata di mano!

Quale prodotto scegliere e come utilizzarlo

La maschera all’argilla verde di Mesauda Purity Get Detox è un vero trattamento di bellezza che pulisce la pelle in profondità, grazie all’alto potere detox. I suoi attivi eliminano le tossine controllando l’eccesso di sebo e liberando i pori dalle impurità.

Basta stendere sul viso uno strato spesso di maschera all’argilla verde direttamente con le mani o con un pennello; è importante evitare il contorno occhi, per non rendere questa zona così sensibile troppo secca e soggetta a disidratazione.

Durante il tempo di posa, lasciati trasportare dal delicato profumo agrumato della Purity Get Detox, richiamato dagli ingredienti che la compongono, per trascorrere piacevoli momenti di relax all’insegna del massimo benessere!

Trascorsi i minuti necessari (dai 5 ai 10), sciacqua il viso con acqua tiepida ed elimina ogni traccia di prodotto. Passa poi un dischetto imbevuto con un tonico per pulire al meglio il viso e procedi con la tua beauty routine quotidiana per idratare la pelle con prodotti specifici.

Quante volte applicare la maschera

Puoi utilizzare la maschera all’argilla verde in base alle specifiche esigenze della tua pelle. Consigliamo di applicare la Purity Get Detox almeno una volta alla settimana, concentrando l’attenzione in particolare sulle zone più critiche, in modo da mantenere la pelle perfettamente pulita.

In caso la pelle presentasse impurità più insistenti o che compaiano con maggiore frequenza, l’applicazione della maschera all’argilla verde può essere ripetuta anche più volte alla settimana.

Conoscevi già la nostra maschera all’argilla verde? Puoi acquistarla subito sul nostro sito e preparare la tua pelle a ogni evenienza 😉

Condividi su: