Idee per regali di Natale last minute | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Idee per regali di Natale last minute

Ancora in cerca del regalo ideale? Scegli un prodotto di make up e non sbaglierai di certo! Questi sono i nostri consigli per guidarti nella corsa alla migliore idea make up per Natale dedicata a chi è sempre nei tuoi pensieri o nel tuo cuore. Individua la categoria che preferisci e vai! E se vuoi toglierti uno sfizio per te, saprai dove cercare.

Labbra a prova di bacio

Durante le feste le labbra sono spesso al centro dell’attenzione: foto e selfie con chi si vuole bene, scambi di auguri e baci a più non posso. Se il regalo che cerchi deve risaltare le labbra e renderle protagoniste, abbiamo le idee regalo di Natale che stai cercando!

 Con i rossetti liquidi Extreme Metal le labbra si mettono subito il centro dell’attenzione e creano un make up che non lascia indifferenti. Scegli la colorazione in base all’incarnato. Grazie al suo finish metallico, la texture cremosa no-transfer e il colore intenso, questo rossetto liquido è ideale per essere indossato a lungo.

Se invece preferisci una palette labbra da abbinare in base all’occasione, allora la scelta giusta è Kissable. Questa palette di 12 rossetti opachi dal finish matt a base di cere biodegradabili che rispettano l’ambiente, presenta un range di colori adatto a ogni evenienza. Sono rossetti arricchiti con vitamina E e polveri sferiche per un effetto setoso che si nota. La confezione è un’idea regalo completa, grazie alla presenza dello specchietto e del pennellino in dotazione per un’applicazione veloce e precisa.

Un make up viso per un incarnato radioso

Le idee regalo per sbizzarrirsi e creare un make up viso radioso sono davvero tantissime! Cosa ne pensi di un illuminante che dona luce al viso risaltando i punti di forza?
Dona subito un viso luminoso e glamour, ecco perché è il regalo ideale. Light Potion è l’illuminante che dona un meraviglioso effetto glowy e si può applicare sopra al trucco viso oppure miscelare al fondotinta, per rivestire con un tocco glamour il look.

Preferisci una scelta di illuminanti più ampia? Wow!Glow è la palette di illuminanti da festa che fa risplendere il viso senza magia, anche se non si direbbe. 😉 Questa palette comprende 4 colori che si combinano con i diversi look da sfoggiare in grande stile. Un prodotto immancabile in ogni trousse.

Qual è il colore di questo Natale?

Se le idee make up da regalare che più ami sono a tutto colore, sicuramente troverai quello giusto scegliendo tra i prodotti per gli occhi. Una palette di ombretti versatile, da usare day to night in base all’outfit? La risposta è Glam’Eyes che comprende 12 ombretti, divisi per tipologia: da quelli con finish matt, a quelli shimmer e infine i colori duo-chrome. Imperdibili!

Per chi considera invece la moda come una questione di precise scelte di stile, ecco il regalo giusto: Gold n’Roses, la palette di 12 ombretti in tonalità matt e perlate da indossare e abbinare per look sempre impeccabili. Lasciati ispirare!

Unghie da gran evento

Un party che si rispetti chiama a raccolta dettagli, splendore e colore. Per questo motivo le unghie diventano grandi dive sotto luci artificiali e candele sfavillanti, e possono guidarti quindi nella scelta di idee regalo per un Natale all’insegna di una manicure perfetta.

Xmas Party – Shine n’Wear Collection è una collezione di smalti con finitura ultra glossy ad asciugatura rapida che sapranno essere l’accessorio di punta per mani sempre al centro dell’attenzione. Grazie al pennello “Easy Application”, lo smalto resterà impeccabile fino a 7 giorni!

Ora che hai individuato le idee regalo giuste per questo Natale, ti diamo solo un ultimo suggerimento: non fartele scappare! 😊

Condividi su: