Smalti rinforzanti per una manicure perfetta | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Smalti rinforzanti per una manicure perfetta

L’inverno è vicino e con esso anche il freddo, il vento e i trattamenti strong. Inutile girarci intorno: in questa stagione le mani sono sottoposte a forti stress e per questo motivo le unghie ne risentono, assieme alla manicure. Le mani, così come la pelle del viso e del corpo, hanno bisogno in questo periodo di maggiore nutrizione, idratazione e protezione. Un consiglio per avere unghie sempre belle e sane? Continua a leggere per scoprire tutti i nostri consigli!

C’è chi non rinuncia mai alla manicure e chi ricorda di avere le unghie solamente quando si spezzano. Qual è il modo migliore per avere sempre cura delle nostre unghie? Ebbene, nessuno dei due! Infatti le unghie sottoposte a trattamenti aggressivi o troppo frequenti possono rovinarsi, assottigliarsi e sfaldarsi. Lo stesso avviene se al contrario vengono trascurate. Per iniziare a voler bene alle tue unghie inizia con un buon smalto rinforzante.

Per una base al top

Come per ogni segreto di make up, per una buona riuscita e una perfetta tenuta deve esserci una base ottimale. Per questo ti consigliamo di prenderti cura delle tue mani iniziando dalla pelle. Effettua un leggero scrub una volta alla settimana e lavora le cuticole per eliminare ogni inestetica pellicina. Ora, detergi attentamente le mani per rimuovere prodotti oleosi e applica un base coat rinforzante per supportare le tue mani nei giorni più duri.

Ultra Base è ideale per creare un film protettivo capace di prevenire lo sfaldamento delle unghie. Con il suo color rosa trasparente, renderà le tue mani curate in modo naturale senza farsi notare.

Unghie fragili che si sfaldano? Aiutale con i prodotti giusti

Inverno per te significa pellicine e unghie che si spezzano? Basta applicare i prodotti giusti! Proteggi le tue unghie applicando uno smalto rinforzante per unghie sfaldate come Xpress Hard dalla texture bianca e opaca di facile applicazione, con filtro UV che previene l’ingiallimento. Inoltre, ravviva e rinforza le unghie per avere sempre una manicure spettacolare.

Unghie tendenti all’ingiallimento: cosa fare?

Con il tempo, a seguito di trattamenti eccessivi oppure per predisposizione, le unghie possono ingiallirsi e indebolirsi. I migliori rinforzanti per le unghie in questo caso che possono venirti in aiuto svolgono una doppia azione di prevenzione e indurimento.

Hard Rock è il prodotto dedicato che svolge un’azione quadrupla: crea una copertura di base, protegge lo smalto, ha un’azione indurente e può essere usato da solo per creare una manicure naturale e brillante. Il suo colore tendente al viola supporta quello naturale dell’unghia andando a contrastare l’ingiallimento.

Hai già provato i nostri smalti rinforzanti? Facci sapere se hai già trovato il tuo preferito. 😊

Condividi su: