Le 4 tendenze trucco per l’autunno 2017
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Make-up trends: ecco le 4 tendenze trucco per l’autunno 2017

Luminosità: è questa la parola chiave per descrivere le tendenze trucco dell’autunno alle porte. Ma anche effetto nude e colorful , per look naturali che si alternano a linee decise e nuances intense. Glitter e illuminanti la faranno da padroni, per un make-up davvero glamour.

Seguiteci in questo post e vi faremo scoprire le 4 tendenze trucco dell’autunno 2017.

  1. Pelle effetto naturale. Incarnato perfetto per uno stile bonne mine, naturale ma anche iridescente e perlato. Per un effetto luminoso su tutto il viso applicate un illuminante sugli zigomi, sulle palpebre per aprire lo sguardo, sulla parte alta del naso e lungo l’arco di cupido. Completate il look con un illuminante.
  2. Occhi scintillanti. Focus sugli occhi dicono le tendenze trucco dell’autunno 2017. Tratti definiti e glitter per delineare una personalità decisa e catalizzatrice. Il più classico degli smokey eyes, color grigio canna di fucile, si accende di luce grazie all’applicazione di glitter multicolore, localizzati soprattutto sulla parte esterna dell’occhio. Per un effetto luminoso anche sulle palpebre, potete applicare un gloss specifico per la zona. Eyeliner nero, ma anche glitterato, kajal e mascara a tutto volume per completare il make-up occhi.
  3. Labbra glossy. Le tendenze trucco dell’autunno le vogliono luminose e turgide. Per averle, ricordatevi di fare uno scrub prima di stendere il balsamo. Questa beauty routine per le vostre labbra, vi permetterà di mantenere più a lungo il rossetto. Potete lasciarle trasparenti oppure coloratissime, ma applicate sempre un gloss, in modo generoso.
  4. Punti luce. Per un effetto healthy glow, quindi pelle sana, applicate un primer viso prima di stendere il fondotinta.  Su un incarnato satinato, i punti luminosi tenderanno a spiccare maggiormente. Per questa operazione non trascurate l’angolo interno dell’occhio e il mento. Le ultime tendenze trucco per l’autunno 2017 consigliano bagliori glaciali, in stile space, che mettono in evidenza la parte alta del viso.
Condividi su: