Crema notte, l’alleata che combatte le imperfezioni | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Crema notte, l’alleata che combatte le imperfezioni

Esposta al caldo durante l’estate e al freddo durante l’inverno, la pelle viene messa ogni giorno a dura prova. Per questo motivo ha bisogno di una protezione costante.

La cura del viso, inoltre, è fondamentale per combattere le impurità ed è importante creare una routine quotidiana per mantenere la pelle luminosa. La notte è il momento migliore per farlo. Puoi aiutarla a riposarsi e a rigenerarsi con un dolce e nutriente trattamento notturno anti imperfezioni!

Ti piacerebbe dire addio ai brufoli in una notte? Ecco un valido aiuto!

I brufoli sono inestetismi della pelle molto diffusi a tutte le età, ma ci sono validi rimedi per risolverli. Tra questi, c’è l’uso quotidiano di trattamenti di bellezza che aiutano a rendere la pelle più pulita e sana. Prima di andare a dormire puoi prenderti del tempo per purificare il viso con un gel detergente e con una maschera detossinante all’argilla verde, per prevenire le imperfezioni e riossigenare la pelle.

Una volta che la pelle avrà ritrovato il giusto equilibrio, sarà pronta per ricevere tutto il nutrimento necessario con una crema idratante. Refining Night Cream è la crema viso notte anti-età all’acido ialuronico indicata per ogni tipo di pelle. Rigenera e idrata la pelle, proteggendola e rendendola immediatamente più levigata e morbida. Fondamentale per mantenere una pelle bella e luminosa!

Ti consigliamo di scegliere con attenzione i prodotti da applicare e di assicurarti che siano privi di parabeni, oli minerali e vaselina. Come Aquacious Cream Cocoon, la crema notte super nutriente che è priva di questi componenti, adatta per chi cerca una protezione sicura!

Un prodotto ricco e compatta per pelli normali e secche, che avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.

Crema da notte: i nostri consigli su come applicarla

Prima di andare a dormire, ti consigliamo di preparare la pelle ad affrontare le ore di sonno, e di darle il nutrimento che necessita per una sveglia carica di energia.

Per ottenere il massimo dalla tua crema notte è fondamentale che il viso sia ben pulito. I residui di trucco infatti sono una delle cause principali dell’insorgere delle impurità. Dopo averlo deterso con cura e delicatezza, puoi applicare la crema notte viso Refining Night Cream. Grazie alle vitamine, all’Olio di Jojoba e al burro di Karitè sarà una nutriente coccola per la tua pelle!

Applica una piccola quantità su guance, fronte e mento e inizia a stendere la crema da notte con dolcezza, partendo dal centro del viso verso l’esterno. Massaggia fino a ottenere un completo assorbimento: sentirai un’immediata sensazione di morbidezza e idratazione. Non dimenticare di applicarla anche su collo e décolleté, da sfoggiare in tutto il loro splendore, soprattutto in estate!

Pronte a vivere l’estate con la pelle giusta? J

 

Condividi su: