Creme all’acido ialuronico per una skincare quotidiana
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Creme all’acido ialuronico: contrasta il passare del tempo e stimola il metabolismo della pelle

Le creme all’acido ialuronico sono ideali per completare il trattamento skincare quotidiano, da applicare sia di mattina che di sera, con l’obiettivo di prevenire gli inestetismi dovuti al passare del tempo. L’acido ialuronico stimola il metabolismo della pelle e di conseguenza il rinnovamento cellulare, donando elasticità e idratazione alla cute. Scopri quali sono i prodotti che non possono mancare nella tua beauty routine quotidiana per combattere le rughe, le aggressioni esterne quali i raggi UV e i radicali liberi: ecco come ottenere un’epidermide sempre giovane, radiosa e in salute.

Skincare giorno: Revealing day cream

Inizia la giornata con una crema giorno rigenerante che renderà la tua pelle giovane, morbida e levigata con un solo gesto: stimolando il rinnovamento cellulare, contrasta le aggressioni esterne esercitando un’azione antiradicalica e antiossidante. Inoltre, rende la tua pelle idratata, ristrutturata e tonificata.

Skincare giorno e notte: Enhance serum

Oltre che alla scarsa idratazione, alla diminuzione della compattezza della pelle e alla presenza di rughe, il tempo che passa si accompagna anche a un cambiamento di colorazione dell’epidermide. Per contrastare questa conseguenza e cancellare i segni della fatica, utilizza il siero ridensificante e illuminante, da applicare sulla pelle pulita sia la mattina che la sera.

Skincare giorno e notte: Bright eyes

La pelle della zona oculare ha delle caratteristiche differenti rispetto al resto del viso: è più sottile, il contenuto in fibre elastiche e collagene è inferiore, la circolazione linfatica/sanguigna è ridotta. Questi fattori comportano una naturale predisposizione alla presenza di rughe d’espressione e alla formazione di borse e occhiaie, oltre che alla necessità di prodotti differenti indicati specificatamente per questa zona. Il gel contorno occhi di Mesauda Milano, da applicare mattina e sera prima della crema, attenua le occhiaie e le borse sotto gli occhi, distende le rughe e dona freschezza e vitalità al tuo sguardo.

Skincare notte: Refining night cream

Concludi la tua beauty routine giornaliera con l’applicazione di questa crema notte su viso e collo, già detersi e tonificati: con un’azione rinnovante, rimpolpante e antirughe, ne riduce la profondità e la dimensione; incrementa la sintesi di collagene; previene e contrasta i radicali liberi e le aggressioni esterne.

Condividi su: