Pelle secca? Ecco come stendere il fondotinta in inverno | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

Pelle secca? Ecco come stendere il fondotinta in inverno

Il viso viene sottoposto a intemperie che lo mettono a dura prova tutto l’anno, ma in inverno diventa ancora più difficile proteggersi a causa del vento e degli sbalzi di temperatura. Quando la pelle del viso è già fragile e sottile, diventa fondamentale individuare dei validi alleati per un make up a prova di freddo, come i fondotinta per la pelle secca: un vero tesoro di questa stagione!

Skin care: conosci la tua pelle

Scrub purificanti da effettuare periodicamente, creme idratanti e protettive sono certo importanti strumenti per aiutare la pelle secca, ma non bastano. Bisogna abbinare un fondotinta per la pelle secca ricco di elementi idratanti e nutrienti, capaci di donare tono, morbidezza e compattezza al viso, nascondendo le imperfezioni.

Salute e bellezza

Scegli il prodotto di make up più adeguato a difendere la pelle in tutto e per tutto! Radiant Skin Foundation è il fondotinta con acido ialuronico dalle proprietà idratanti e una texture leggera che rende la pelle uniforme, morbida e fresca. Le sue proprietà antiossidanti supportano la pelle per aiutarla a restare in salute grazie alle vitamine e agli oligoelementi.

Come applicarlo? Agita bene prima dell’uso, metti una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applica con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli. E poi sfuma dal mento verso la base del collo, per non creare anti-estetici stacchi di colore.

Inestetismi e secchezza addio

Pellicine, rughette e imperfezioni in inverno si possono minimizzare facilmente utilizzando un fondotinta ad alta coprenza per la pelle secca. Se desideri rendere la pelle del viso liscia e senza stacchi di colore, ti consigliamo di usare un correttore fluido ad alto potere coprente. In questo modo, ogni inconveniente legato al clima rigido viene messo in secondo piano.

Pro Light Concealer è un correttore fluido ad alto potere idratante disponibile in tante colorazioni per un’applicazione scorrevole a prova di imperfezione.

Oltre ai nostri consigli, ricorda di bere tanta acqua anche per aiutare la tua pelle dall’interno. Il tuo viso ringrazierà. 😉
 

Condividi su: