I segreti di un viso perfettamente depurato | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

I segreti di un viso perfettamente depurato

Percepire le sensazioni di una pelle rigenerata è il sogno di ogni donna. Solo uno è il segreto per realizzarlo: l’utilizzo costante di trattamenti purificanti. Potrai dire addio a tossine e batteri che appoggiandosi sulla superficie della pelle portano alla chiusura dei pori e di conseguenza alla comparsa di piccoli inestetismi.

Per questo, depurare il viso dalle impurità è una cura da adottare ogni giorno, un momento semplice da dedicare a te stessa. Ecco qualche piccolo consiglio su come purificare il viso e tornare a risplendere!

Parola d’ordine: riequilibrare

A volte la produzione di sebo scarseggia, altre volte eccede. La linea riequilibrante propone una varietà di prodotti per la skin care dedicata alle pelli da miste a grasse, grazie ai quali potrai aiutare la tua pelle a ritrovare il giusto equilibrio. Scopriamo insieme quali sono!

Detergere è il primo e fondamentale passaggio per purificare la pelle e prepararla a ricevere gli altri trattamenti. Il Gel Detergente Viso Purificante previene le imperfezioni rimuovendo con delicatezza le impurità e il sebo in eccesso. Successivamente puoi applicare Purity Blemish K.O., il siero anti imperfezioni a rapido assorbimento.

Lascia la pelle vellutata, la uniforma e la opacizza. Ad alto effetto riequilibrante, la sua applicazione permette di potenziarne i benefici della crema idratante. Come Purity Skin Balance, la fresca e soffice crema viso ad azione riequilibrante e opacizzante. Con i suoi numerosi principi attivi dona la giusta idratazione a pelli miste e grasse, evitando l‘effetto lucido.

Un insieme di prodotti che accompagnano ogni fase della pulizia del viso, dalla detersione all’idratazione.

Argilla verde: la maschera Detox per purificare il viso

L’Argilla verde deriva da rocce vulcaniche, è ricca di minerali e oligoelementi, ed è parte del trattamento Purity Get Detox! Usata per i suoi molteplici benefici, consente di eliminare le tossine, regolare la produzione di sebo e restringere i pori.

Come purificare la pelle del viso con la maschera detossinante è semplicissimo: basta applicarne uno strato spesso e lasciarla agire per 5-10 minuti. Evita il contorno occhi e le labbra, e assicurati di aver deterso con cura la pelle prima dell’applicazione.
Dopo averla lasciata in posa, elimina con una velina il prodotto in eccesso e sciacqua il viso con acqua tiepida… sentirai la pelle completamente purificata.

Ti consigliamo di riequilibrare la pelle almeno una volta a settimana, ti aiuterà a eliminare le imperfezioni per una sensazione detox e rigenerante!

 

Condividi su: