In vacanza porta anche la tua Beauty Routine | Mesauda Tips & trends
Mesauda cosmetics | Make up e cosmetici per viso e unghie
Tips & Trends

In vacanza porta anche la tua Beauty Routine

Ami la vacanza on the road o preferisci goderti la tranquillità in riva al mare?
Qualunque sia la tua tipologia di vacanza non ha importanza, puoi creare e adattare la beauty routine estiva al modello di viaggio che fa per te! Esistono prodotti per ogni esigenza, per essere sempre solare e radiosa ovunque, in qualsiasi parte del mondo.

Concediti pochi minuti la mattina e la sera prima di riposare, la pelle ti ringrazierà!

Efficace e veloce: la cura del viso a inizio giornata

In vacanza leggerezza e nessun tormento, ma attenzione a non dimenticare la cura per la pelle, efficace ma veloce.

La mattina prima di una giornata di avventura o relax detergi il viso con acqua tiepida, permettendo l’apertura dei pori e un buon assorbimento dei successivi trattamenti. Dopo averlo lavato, tamponalo con un asciugamano, senza sfregarlo!

Crema viso, contorno occhi o qualsiasi altro trattamento purché sia idratante! Mesauda propone un’intera linea dedicata all’idratazione adatta a tutti i tipi di pelle.

Applica i tuoi prodotti prima di realizzare il make up e attendi il loro assorbimento, lasciando il tempo alla tua pelle di accoglierne tutti i nutrimenti.

Delicata e rigenerante: la coccola del rientro

Lo smog, il sole, la salsedine…sono molti i fattori (spesso poco favorevoli) a cui ci sottoponiamo ogni giorno, per questo la pulizia del viso in estate ha bisogno di mantenersi costante, anche in vacanza. Di ritorno da una giornata di relax in spiaggia o da una entusiasmante gita alla scoperta di posti nuovi, la pelle avrà sicuramente bisogno delle tue attenzioni.

Prima di riposare, puoi lenire e detergere il viso con il latte detergente Cleaning Me Softly. È morbido e delicato, grazie al burro di Cacao e di Karité e all’Olio di Jojoba rimuove con gentilezza il trucco e tutte le impurità. Puoi applicare il latte detergente attraverso movimenti leggeri e circolari, con le dita o con l’aiuto di un dischetto di cotone.

Se preferisci una detersione più rapida e “compatta”, scopri le salviette struccanti Wipe It Off. Sono indicate per tutti i tipi di pelle e contengono il 98,8% di ingredienti di origine naturale. Adatte a una detersione veloce ed efficace, rimuovono delicatamente il make up donando freschezza e idratazione. I benefici del succo di Aloe e dell’olio di mandorle si uniscono insieme per lasciare la pelle nutrita, tonica e leggermente profumata.

Ma il nutrimento non finisce qui! Con Aquacious Cream Cocoon, la crema notte super nutriente, la pelle riceverà la giusta protezione anche durante il tuo riposo. È ricca di principi attivi e per lo più indicata per pelli normali e secche, avvolge il viso con un velo sottile ed estremamente delicato.

I risultati si raggiungono nella costanza, giorno dopo giorno, per questo la cura del viso in estate va sempre mantenuta anche fuori città. Lasciale un piccolo posto in valigia…non te pentirai!

Condividi su: